DOMANDA notebook per uso quotidiano budget 700/900 euro

aczan

Nuovo Utente
14
1
salve a tutti dopo essermi assemblato un fisso qualche mese fa ,mi sono reso conto che spesso e volentieri mi serve un notebook da portare in giro
il budget è quello nel titolo 700/900 euro
Uso: office,web ,photoshop e gaming con parsec
Display: fhd o superiore 14"/15 "
vorrei un ssd (512gb) magari nvme e il corpo in metallo se rientra nel budget
per la ram credo che 8 gb bastino
scheda video penso che l'integrata vada bene ma se ci entra una dedicata entry level nel budget perchè no

grazie a tutti per le future risposte
 
U

Utente 359422

Ospite
Io ti do un consiglio : perchè se devi usare come server il tuo pc fisso per utilizzare parsec sul tuo notebook meglio risparmiare e andare su una fascia più bassa magari con una scheda grafica integrata discreta e così risparmi un bel po di grano , poi magari sono io che non ho percepito in modo ottimale la domanda :asd:
 

aczan

Nuovo Utente
14
1
Scythe Fuma ~
Io ti do un consiglio : perchè se devi usare come server il tuo pc fisso per utilizzare parsec sul tuo notebook meglio risparmiare e andare su una fascia più bassa magari con una scheda grafica integrata discreta e così risparmi un bel po di grano , poi magari sono io che non ho percepito in modo ottimale la domanda :asd:
mi sono spiegato male io e chiedo scusa
il notebook avrà un uso lavorativo e personale dell'80% e un 20% di gaming con parsec forse pure meno dipende dal tempo
 
U

Utente 359422

Ospite
mi sono spiegato male io e chiedo scusa
il notebook avrà un uso lavorativo e personale dell'80% e un 20% di gaming con parsec forse pure meno dipende dal tempo
Ok , allora per te quel bugdet è adatto la xiaomi mi notebook pro che per l'acquisto su uno shop dovresti decidere tu perché ho lo prendi dalla Cina e aspetti una 20 di giorni e non paghi dogana oppure lo prendi dall'Europa a circa 100€ in più e ti arriva in una settimana o meno , poi la.scelta è tua :)

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili