DOMANDA Notebook per Gaming e Lavoro

Pubblicità
Francesco ho visto questo qui dei modelli ideapad... IdeaPad Y510p High-Performance 15.6" Multimedia Laptop from Lenovo | Lenovo (US)

820 euro e più potente di quello mio di 900... però io vorrei spendere qualcosa in più per superare la GT 750M...
mi sapreste linkare qualcuno che ha una scheda video migliore, sempre intorno ai 900...
Ciao, Quello costa 820$ quindi 661€. Lo volevo comprare anch'io quando mi sono accorto di un piccolo particolare "Limits: Limit 5 per customer. Offers valid from Lenovo in the US only." in fondo alla pagina, infatti quando vado ad acquistarlo non mi fa mettere un indirizzo fuori dagli USA.
Sinceramente non mi ricordo di te e non so quale sia il tuo portatile, ma immagino che sia un MSI con la 750m. Se vuoi ti ho già trovato uno migliore a 900€ però senza sistema operativo con 14" e senza masterizzatore, però ha un ottimo hardware.

Era l'asus quello che dicevo io... cmq vorrei uno completo... e cmq nn costa 661 euro... e cmq l'ideapad costava 1100 euro e con lo sconto 820... qualcosa superiore alla GT 750M intorno ai 900 euro non c'è?

WoW questo che ho trovato è davvero una bomba credo sia quello che dici tu perchè ci sono varie versioni...
Solo che trovo solo siti inglesi... non trovo un sito italiano con un prezzo italiano... dove posso controllare??

Ultima modifica:
WoW questo che ho trovato è davvero una bomba credo sia quello che dici tu perchè ci sono varie versioni...
Solo che trovo solo siti inglesi... non trovo un sito italiano con un prezzo italiano... dove posso controllare??
Newegg.com - MSI GE Series GE60 2OE-003US Intel Core i7 4700MQ(2.40GHz) 8GB Memory 750GB HDD 15.6" Notebook Win 8 Multi-language

sito italiano con prezzo italiano? vuoi farti inc. senza vasellina? una cosa cosi in italia viene almeno 1300€ penso

comunque si il modello è quello.

Ultima modifica:
Ma che state facendo!!! :nospam:
State mettendo i link che non si possono mettere! :mad: Toglieteli o dovrò segnalarvi! Puoi tenere quello del Lenovo e di Amazon, ma devi togliere quello di Newegg.com.
Per il Lenovo devi leggere bene c'è scritto Starting at 819$. Comunque non spediscono in Italia.
Per quanto riguarda MSI ti consiglio di non prenderlo dall'America perché su quel prezzo dovrai pagare l'IVA italiana del 21%. Inoltre è possibile che siano bloccati alla dogana!
Se proprio lo vuoi prendere dovrai prenderlo nell'UE.

- - - Updated - - -

Newegg.com - MSI GE Series GE60 2OE-003US Intel Core i7 4700MQ(2.40GHz) 8GB Memory 750GB HDD 15.6" Notebook Win 8 Multi-language
Quello è Americano non inglese, ci sono i dollari.

- - - Updated - - -

sito italiano con prezzo italiano? vuoi farti inc. senza vasellina? una cosa cosi in italia viene almeno 1300€ penso

comunque si il modello è quello.
La MSI non vende in Italia quindi non potrai mai trovarlo!

Ho tolto quel sito... e senti ho visto questo qui MSI in germania a 999 euro senza S.O.
Viene a fare tra 100-150 euro in più perchè siamo in europa ma ne vale la pena credo...
Solo che sta scritto non disponibile, ma ho provato per sfizio a fare l'ordine e nn mi diceva niente riguardo all'indisponibilità... come faccio a sapere se è disponibile? e secondo te è buono?
Ha 4 gb di Ram ma è espandibile fino a 16 e ha anche slot per mettere le SSD..

Ultima modifica:
Ho tolto quel sito... e senti ho visto questo qui MSI in germania a 999 euro senza S.O.
Viene a fare tra 100-150 euro in più perchè siamo in europa ma ne vale la pena credo...
Solo che sta scritto non disponibile, ma ho provato per sfizio a fare l'ordine e nn mi diceva niente riguardo all'indisponibilità... come faccio a sapere se è disponibile? e secondo te è buono?
Ha 4 gb di Ram ma è espandibile fino a 16 e ha anche slot per mettere le SSD..
MSI GE70-i765M245FD - i7-4700MQ mattes Full-HD Display mit GTX765M ohne Windows
Ma che fai?! :suicidio: Ci ricadi?! Ti ho detto che non si possono mettere i link a dei prodotti a meno che non sia di Amazon o del comparatore. Leggiti il regolamento! Statuto di Tom's Hardware
Secondo me è meglio questo: MSI GT60-75X485FD che ha già 8Gb di RAM.

Sorry..
Ma ho visto che è identico solo che il ge70 ha 17 pollici e 4gb di ram e il ge60 15 pollici e 8gb di ram...
però se si può espandere mi conviene prendere quello da 17 pollici e mettergli con un 40 euro +8gb di ram?

Sorry..
Ma ho visto che è identico solo che il ge70 ha 17 pollici e 4gb di ram e il ge60 15 pollici e 8gb di ram...
però se si può espandere mi conviene prendere quello da 17 pollici e mettergli con un 40 euro +8gb di ram?
Guarda che questo: MSI GT60-75X485FD non è assolutamente lo stesso! Oltre ad avere 8Gb di RAM ha una scheda video migliore!
Per quanto riguarda l'SSD, mi sa che non c'è spazio. Comuque il MSI GT60-75X485FD pesa 3,9Kg rispetto ai 2,7Kg del modello che dici tu.
Se pensi alle prestazione molto meglio quello che ti consiglio io, però pesa di più e non ha lo SLOT per un SSD.

Ah avevo visto un altro ge60.. cmq ho cercato su google e questo che dici tu ha i7 di 3° generazione mentre quelli che dico io di 4°..
la scheda grafica che hanno questi qui detti da me è GTX 765M il tuo GTX 675M e sia i due modelli che dico io e sia il tuo costano 1000 euro, ma sembra che questi due miei siano più potenti o sbaglio??
vedi sono questi due che dico io: [h=2]MSI GE70-i765M245FD e MSI GE60-i765M245FD[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro