DOMANDA Notebook per Gaming e Lavoro

Pubblicità
dio mio mi hai letto nel pensiero. inizialmente pensavo di tenere l'hd interno da 5400 rpm 500gb e aggiungere un ss msata, ma forse tolgo la baracca e ci piazzo il samsung. pero da 128 per mancanza budget.
A che prestazione arrivano gli msata?
Dipende da che mSATA! Comunque magari potresti prendere un 840 EVO da 250Gb.

non serve che mi ripeti il messaggio di matti. volevo solo sapere se qualcuno ha qualche informazione o esperienza con lmsata su portatile cosi da valutare la soluzione:

- 5400rpm 500gb + msata 128gb 100€
- ssd 840 128gb 80-100€

non serve che mi ripeti il messaggio di matti. volevo solo sapere se qualcuno ha qualche informazione o esperienza con lmsata su portatile cosi da valutare la soluzione:

- 5400rpm 500gb + msata 128gb 100€
- ssd 840 128gb 80-100€
Io non ho ripetuto i messaggi di Matti! Io ti ho suggerito di prendere un 840 EVO da 250Gb, mentre Matti un PRO. Gli EVO costano molto di meno di un PRO. Comunque non credo proprio che qualcuno ti risponderà in questa sezione, è poco frequentata, prova ad aprire una discussione nella sezione SSD.

Io non ho ripetuto i messaggi di Matti! Io ti ho suggerito di prendere un 840 EVO da 250Gb, mentre Matti un PRO. Gli EVO costano molto di meno di un PRO. Comunque non credo proprio che qualcuno ti risponderà in questa sezione, è poco frequentata, prova ad aprire una discussione nella sezione SSD.
ok grazie ;)

devo valutare le prestazioni dell msata sinceramente
Quello che Matti vuole dire è che metti un SSD da 150Gb al posto del HDD e poi metti l'HDD al posto del masterizzatore. Non c'è bisogno dell'mSATA.
Non c'è ancora nessuna risposta nella tua discussione?
PS visto che vuoi le prestazioni non sarebbe meglio un fisso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro