Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del forum e come tale vi saluto tutti :lol: A giorni dovrò acquistare un nuovo notebook (non pc per problemi di trasporto) e vorrei una macchina in grado di soddisfare a pieno le mie esigenze sia di lavoro che si svago :asd:.
Nel dettaglio, vorrei un notebook per:
- Uso di programmi Adobe, specialmente Photoshop (CS5), Illustrator, e grafica in generale;
- Montaggi video professionali (con Pinnacle Studio 14 o successivi);
- Gaming con titoli del calibro di Call of Duty
Quindi, un ottimo processore, ma soprattutto una scheda video con la S maiuscola !!
Inoltre, una cosa a cui tengo particolarmente, sarebbe un Hard Disk piuttosto capiente per archiviare dati importanti, e soprattutto durevole nel tempo.
Queste sono le caratteristiche funzionali che dovrà avare, per la parte tecnica mi affido a voi :D
Grazie per aver letto il mio post e per i consigli che spero di ricevere ;)
Dimenticavo, come budget intendo spendere 700-800 € circa
Nel dettaglio, vorrei un notebook per:
- Uso di programmi Adobe, specialmente Photoshop (CS5), Illustrator, e grafica in generale;
- Montaggi video professionali (con Pinnacle Studio 14 o successivi);
- Gaming con titoli del calibro di Call of Duty
Quindi, un ottimo processore, ma soprattutto una scheda video con la S maiuscola !!
Inoltre, una cosa a cui tengo particolarmente, sarebbe un Hard Disk piuttosto capiente per archiviare dati importanti, e soprattutto durevole nel tempo.
Queste sono le caratteristiche funzionali che dovrà avare, per la parte tecnica mi affido a voi :D
Grazie per aver letto il mio post e per i consigli che spero di ricevere ;)
Dimenticavo, come budget intendo spendere 700-800 € circa