Notebook per gaming e lavoro

Pubblicità
Guarda, dopo aver visto un video su you tube di call of duty giocato a dettagli decenti su un macbook pro con un intel core i5 2510m e grafica INTEGRATA intel, io non ho avuto più dubbi: l'i5 basta e avanza.
Poi naturalmente con un i7 i giochi andranno un pò meglio, ma non so se conviene spendere €150 in più.
p.s. il prezzo del santech è diminuito di €10

Ragazzi ho un "piccolo" problema :D siccome a pagare sarà mio padre e aimè non l'ho convinto per l'acqusto online, dovrò optare per un negozio in cui andrò di persona.. Ho notato un Asus N53SN-SZ237V con i7 2630qm, hdd 500 gb + ssd 4gb, geforce gt550m da 2gb, lettore blu-ray, 6gb ram a 999 euri... a parte il prezzo cosa ne pensate ?

Penso sia un prezzo normale(perchè ha un hard disk ibrido)...cmq con la santech si può pagare anche in contrassegno(ovvero paghi al corriere quando ti arriva il pc)

Allora ragazzi è arrivato il momento decisivo, la scelta finale :D Per diversi motivi (che non vi andrò ad elencare perchè credo non sia interessante :D) ho deciso di scegliere tra questi 2 pc in offerta da Trony dal 1 settembre, di seguito le caratteristiche:
- HP DV6-6170SL (i7 2630QM, HDD 500gb, 8gb RAM, ATI HD 6770M 2gb ddr5)
- ASUS N53SN-SZ237V(i7 2630QM, HDD 500gb+4gb SSd, 6gb RAM, Geforce gt550M 2gb ddr3)

Da quel che ho capito, l'Asus ha in più il lettore blu ray, l'Hp una scheda video più potente, la ram si differenzia per i 2gb in piu nell'hp, l'hdd dell'asus è un ibrido....Ma ora non saprei quale scegliere.... Che ne dite ? conoscete qualche offerta simile ??

Io prenderei l'asus...però come dice fall4 le batterie non ti dureranno molto.
p.s. dovresti dirci anche i prezzi, perchè se l'hp costa €200 e l'asus costa €5000 io ti consiglio l'hp :lol:

L'HP 899€, mentre l'Asus 999 ... Peccato per le batterie :(... Conoscete offerte di portatili simili o migliori ?(da trovare in negozi simili) la vga dell'Hp è di fascia alta vero? mentre la gt550 di f.media p.s. come avete capito la durata della batteria ?

Ideissima per me:asd: Se stai in giro ti consiglio di prendere 2 batterie, le carichi e al momento del bisogno le sostituisci.
Avresti 3.30 ore di autonomia circa con 2 batterie.
Con quel portatile sfiori i 90-100 minuti con una batteria carica.

Oddio... però andare a spendere quasi mille euro per un notebook che non mi garantisce neanche due ore di autonomia non mi va sinceramente.... La durata è importante (non alludete ad altro :D)Sono davvero confuso.... Ma questo dipende dalla scarsa qualità della batteria o dal computer che consuma molto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro