notebook msi

Pubblicità

miki.punk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ri-buon natale a tutti,
c'è qualcuno che conosce bene il marchio msi, o i suoi punti di forza in particolare?
c'è qualcuno che ne possiede uno??

hmm bene, conoscete per caso la caratteristica 'fast boot' che promete di avviare il notebook msi 2 volte più velocemente degli altri??
beh ho appena comprato un notebook msi cx640, i5, 4gb di ram ddr3, seven 64bit ecc.... l'ho confrontato con il desktop di casa (q6600, ram ddr2 4gb, windows vista 32bit), so che non è un notebook ma essendo vecchiotto di 3 anni e più, e con 100 gb disponibili sui 500 dell'hard disk, pieno zeppo di programmi e con un sistema che come sapete è inforiore a seven nelle prestazioni, è possibile che si avvia in 19 secondi in meno dell'msi??

sentito mai provato il fast boot, cè da dire che potresti provare a chiedere se nn cè qualcosa che nn và nel forum di supporto msi, anceh solo epr vedere se il tuo boot nn è tanto più òento rispetto alla media, ma negli altri usi il note funziona bene?

si abbastanza bene, purtroppo il forum di supporto in lingua italiana non c'è, ho provato a chiedere un po' in quello inglese ma senza risultati

hai gia provato a fare qualche benchmarck di prova e confrontarlo coi risultati di notebook identici o simili al tuo?

uno per controllare gli hdd come hd tune o cristaldisk, se riesci a trovarne uno in cui gia qualcunaltro col tuo stesso notebook ha fatto la prova sarebbe l'ideale

Pubblicità
Pubblicità