Allora tu hai la sacrosanta ragione ad essere "arrabbiato" ma le vie sono due : o te.lo tieni così oppure vai per vie legali altri metodi non esistono.
Cmq a sto punto io.lo aprirei e controllerei che cosa hanno danneggiato nella griglia
Poco fa' il corriere mi ha consegnato il portatile.
Come previsto hanno tolto la scheggia incastrata, hanno raddrizzato lo schermo alla meno peggio, sicuramente a mano, mentre la base resta traballante.
Scrivi di smontare il portatile?
A che pro, tanto anche se trovassi il danno, il centro assistenza non ha riconosciuto i danni, non serve a niente.
E comunque sarebbe complicato aprirlo senza danneggiarlo, non sapendo la tecnica da utilizzare, cosa che avrebbe dovuto utilizzare il centro assistenza ufficiale avendo le schede per la riparazione.
Ti confesso che me la sono presa parecchio, non tanto per il danno, ma per il torto subito.
Ormai chiunque può calpestare i diritti degli altri con una sfacciataggine di chi sa' che tanto non gli succede nulla.
Ho aperto un altro post dove spiego un po' meglio quello che è successo, avendo chiesto qui all'amministratore si spostare solo la discussione riguardo il danno al portatile e cambiare il titolo al mio post, ma non lo ha fatto.