xSenpai
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 37
Opsss,sorry.......prima cerco nel forum e ancora grazie!!
Di nulla paola ;), per ogni cosa chiama pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opsss,sorry.......prima cerco nel forum e ancora grazie!!
Finalmente posso rispondere dal PC!!!Sembra che sia l'alimentatore sotto accusa che non andava più,appena l'ho portato dal tecnico l'ha provato col mio il led lampeggiava e il pc si spegneva quasi subito,e dice che è un sintomo che l'alimentatore era partito,poi ha provato uno suo ed andava bene ,quindi ne ho comprato 1 sempre da lui.Però quando l'ho portato a casa si è spento altre 3 volte,ed ora è acceso dalle 18 circa e non si è più spento.Io l'ho richiamato il tecnico e gli ho spiegato quello che era successo,mi ha detto di attendere ancora e in caso lo riporto da lui.Dovrebbe essere così risolto,ma non so se posso scriverlo io e nè come.Ringrazio tuttiper la disponibilità e alla prossima richiesta!!!:utonto:
Vorrei solo precisare che il notebook a volte va bene ma spesso si spegne all'improvviso!!Quindi secondo me non era solo l'alimentatore ma probabilmente ci vorrà la pasta termica(però potrebbero essere anche altre le cause).Comunque per adesso non posso portarlo di nuovo dal tecnico lo farò appena mi sarà possibile, ora quando lo accendo sotto metto una borsetta di ghiacchio avvolta in un'asciugamano,che poi però tolgo perchè poi va avanti senza problemi.Grazie a tutti....
Ahahah,è una borsetta che contiene del gel,comunque questo notebook è alquanto strano,ieri mattina quando tentavo di accenderlo dopo 3 o 4 volte si è avviato e col ghiaccio sotto è rimasto un bel pò,poi la sera si è rispento altre volte,stamattina lo accendo verso le 9 e poi circa un'ora l'ho spento io ,poi l'ho riacceso senza problemi ed è rimasto acceso fino a dopo le 15 senza ghiaccio!!E' da notare che ieri mattina e stamane era stato spento tutta la notte e quindi non poteva essere caldo.Vi domando,oltre la pasta termica,quali altre cause potrebbero creare questo problema?Grazie a chi risponderà....
Ahahah,è una borsetta che contiene del gel,comunque questo notebook è alquanto strano,ieri mattina quando tentavo di accenderlo dopo 3 o 4 volte si è avviato e col ghiaccio sotto è rimasto un bel pò,poi la sera si è rispento altre volte,stamattina lo accendo verso le 9 e poi circa un'ora l'ho spento io ,poi l'ho riacceso senza problemi ed è rimasto acceso fino a dopo le 15 senza ghiaccio!!E' da notare che ieri mattina e stamane era stato spento tutta la notte e quindi non poteva essere caldo.Vi domando,oltre la pasta termica,quali altre cause potrebbero creare questo problema?Grazie a chi risponderà....
No no ,neanche ci gioco più,prima si ma online(burraco e altri giochi),ma non credo di avere programmi pesanti,a meno così penso io,più o meno sempre gli stessi.
- - - Updated - - -
Ahaahahah stavo scrivendo che ora sta funzionando e splash,si è rispento!!Comunque,riscrivo ciò che stavo scrivendo poco fa,che le ventole le sento girare e poi sotto mettto qualcosa per fare circolare l'aria,la stanza non è molto calda,anzi,uso da tempo la tastiera esterna e così anche il monitor,per la polvere nel dissipatore non saprei dire.Stamattina ho fatto 2 scansioni tanto per vedere se c'era qualcos'altro,non ricordo dove avevo letto che anche dei virus possono provocare questi spegnimenti improvvisi,però era tutto a posto.Prima di spegnersi era stato circa 2,3 ore acceso incluso in stand-by,e poi altre 2 orette e si è rispento poco fa.Ora invece stacco tutto e vedremo nei prossimi giorni come andrà.Grazie ancora della disponibilità.:)
Ps.Se vuoi domani posso metterti le caratteristiche più dettagliate del notebook,sempre se serviranno a qualcosa.
Certo hai ragione,però io quando l'ho aperto non ho visto una seconda ventola,a meno che stava più in fondo, non so....Per adesso va discretamente,da stamattina non si è spento,però l'ho usato poco ,era in stand-by.Forse più ci lavoro e più si scalda,no?Anche se prima anche in stand-by lo trovavo poi spento.