Notebook Hp - 15-ba032nl Che Ne Pensate?

Pubblicità
Scusate, mi rivolgo a chi ha acquistato il notebook Hp - 15-ba032nl come me. Avete per caso riscontrato un problema che sto avendo io? In poche parole, sebbene il laptop abbia meno di 2 settimane di vita, all'improvviso si spegne e si riavvia. Non riesco a capire perchè. Ho installato solo photoshop e Adobe premier, per il resto è nuovissimo. Da che può dipendere? Un grazie mille a chi risponderà

Scusate, mi rivolgo a chi ha acquistato il notebook Hp - 15-ba032nl come me. Avete per caso riscontrato un problema che sto avendo io? In poche parole, sebbene il laptop abbia meno di 2 settimane di vita, all'improvviso si spegne e si riavvia. Non riesco a capire perchè. Ho installato solo photoshop e Adobe premier, per il resto è nuovissimo. Da che può dipendere? Un grazie mille a chi risponderà

Non da altri segni di "stranezze" ?
Driver aggiornati ?
Windows aggiornato ?
A temperature come sei messo ?

Stavo valutando anche io lo stesso modello, poi ho deciso di voler spendere un 100€ in più trovando questo tipo di caratteristiche, tra loro qual è il migliore?

ADM A8 + scheda grafica dedicata Radeon R5 con 2GB + 8/12gb di ram
I5 + Nvidia GeForce 920M 2gb + 4gb di ram
i5 + Intel Hd scheda integrata + 4gb di ram
ADM A10+ Radeon R6 2gb + 8gb di ram

Stavo valutando anche io lo stesso modello, poi ho deciso di voler spendere un 100€ in più trovando questo tipo di caratteristiche, tra loro qual è il migliore?

ADM A8 + scheda grafica dedicata Radeon R5 con 2GB + 8/12gb di ram
I5 + Nvidia GeForce 920M 2gb + 4gb di ram
i5 + Intel Hd scheda integrata + 4gb di ram
ADM A10+ Radeon R6 2gb + 8gb di ram

Trovi i5-7200u ed uma gt 940mx

Parli di un Acer Aspire E5?
Mi sono trovato male in passato con gli Acer, problemi di surriscaldamento. per di più il loro design non mi piace.
L'hai provato? riesci a consigliarmelo? dovrei lavorarci o in doppia partizione o con Ubuntu

Parli di un Acer Aspire E5?
Mi sono trovato male in passato con gli Acer, problemi di surriscaldamento. per di più il loro design non mi piace.
L'hai provato? riesci a consigliarmelo? dovrei lavorarci o in doppia partizione o con Ubuntu

Esatto, ti troverai bene, ormai acer ha raggiunto un'ottima qualità costruttiva e generale

Acer Aspire E5 con un processore i5 minimo lo trovi tra i 600-700€. Io stavo cercando qualcosa intorno ai 500€

Con le caratteristiche che ti ho descritto prima ad esempio ho trovato questi pc:

ASUS F555DG-XO075T(amd a10,8gb ram e radeon r6 con 2gb)
ASUS X556 e HP 250 G(i5,ram 4gb,scheda integrata intel HD 520)
HP 15ba039NL , HP 15-BAO47NL e ASUS F555YI-XX115T(AMD A8, 8gb ram, AMD r5 con 2gb)
HP 15ba058nl(AMD A8, 12 GB, AMD r5 con 2gb)
ASUS F540LJ-XX167T(i5,4gb ram, Nvidia Geforce 920M 2gb)

tra questi quali mi consiglieresti? :)

Se vi dicessi che posso spendere un buono di 500€ da Amazon/eprice/mediaworld/unieuro/euronics, mi chiamate scocciate?
vi avevo elencato quei pc, proprio perchè rientravo nella spesa, visto che ho già una postazione fissa,2 portatili e tanti pad^^

Ti direi prendi quell'Acer e aggiungici la differenza, 50/100€ sono meglio di 450 no?
Alla fine comprare un pc che non è proprio buonissimo solo perché devi comprare per forza da determinati negozi non è una scelta saggissima.
Se però per te è proprio impossibile sforare il budget su Amazon o altro, allora vediamo che si può fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro