Notebook Hp - 15-ba032nl Che Ne Pensate?

Pubblicità
Salve Manuel se devo comprare /aumentare la ram viene meno il concetto di rimanere sotto i 400€ che era un po la sfida di partenza. A quel punto intorno ai 600€ O poco meno online mi faccio un i7 con hd ssd e 16 di ram e fine dei giochi. Poi perdonami dove vedi la differenza del processore quando usi programmi business o applicativi generici. Come dicevo prima con questo amd ne ci fai girare bene fifa tantomeno RR3 ma neanche con il dell o similari. forse sbaglio ma dell da come scheda la 520

Salve Manuel se devo comprare /aumentare la ram viene meno il concetto di rimanere sotto i 400€ che era un po la sfida di partenza. A quel punto intorno ai 600€ O poco meno online mi faccio un i7 con hd ssd e 16 di ram e fine dei giochi. Poi perdonami dove vedi la differenza del processore quando usi programmi business o applicativi generici. Come dicevo prima con questo amd ne ci fai girare bene fifa tantomeno RR3 ma neanche con il dell o similari. forse sbaglio ma dell da come scheda la 520

Certo perchè 420 invece che 400 è una grande differenza ?
Con 20 euro in più ha un computer migliore sotto tutti i punti di vista, se prenderebbe l'hp a questo davvero non vedo il motivo.

P.s. l'i5-7200u monta la 620, la 520 come già detto la montavano i skylake

Ti dico perche' l'ho preso.
E' vero con 25€ lo porti a 8 pero' io con 40 lo porto a 16.
Ha un'estetica anni 50 che a me piace dopo anni di laptop lenovo piuttosto tristi ( anche l'occhio vuole la sua parte)
Ho montato e smontato decine e decine di pc e salvo l'uso estremo del processore trovo "scoraggianti le differenze di prezzo" con intel per quello che un utente medio senza richieste particolari necessita. E' come comprarsi una ferrari da formula uno e sapere che va da 0 a 100 in 1,5 secondi ma guidarla per le strade sterrate di campagna.
Poi ripeto e' una mia personale idea

Ti dico perche' l'ho preso.
E' vero con 25€ lo porti a 8 pero' io con 40 lo porto a 16.
Ha un'estetica anni 50 che a me piace dopo anni di laptop lenovo piuttosto tristi ( anche l'occhio vuole la sua parte)
Ho montato e smontato decine e decine di pc e salvo l'uso estremo del processore trovo "scoraggianti le differenze di prezzo" con intel per quello che un utente medio senza richieste particolari necessita. E' come comprarsi una ferrari da formula uno e sapere che va da 0 a 100 in 1,5 secondi ma guidarla per le strade sterrate di campagna.
Poi ripeto e' una mia personale idea

Primo 16gb di ram in un pc così poco potente sono inutili, secondo la differenza di prezzo è ampiamente giustificata, prestazioni, temperature, consumi sono tutte ampiamente a vantaggio degli intel, non vedo il motivo per non prenderlo, quando per non prendere l'hp ce ne sono innumerevoli

Purtroppo non esiste concorrenza sul mercato cpu al momento e questo rende il prezzo più alto.

Purtroppo non esiste concorrenza sul mercato cpu al momento e questo rende il prezzo più alto.
Lo dico anche io che è un male per i prezzi se c'è un solo competitor, ma in questo momento Intel è avanti su tutti i fronti, potenza, autonomia, tecnologie e temperature

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

qualche parere/impressioni d'uso dell hp 15 ba032 nl? Sono in procinto di ordinarlo considerata l'offerta unieuro ma volevo avere dei riscontri certi da chi lo ha usato tipo: scheda grafica, temperture, velocità d'accensione ecc

Se uno volesse, c'e lo spazio per ssd o bisogna eliminare il lettore?

Grazie

Ciao ragazzi,

mi inserisco perchè vorrei sapere se il pc consigliato da Manuel Ferrari può andare bene per uso con photoshop e dreamweaver.
Do già per scontato, leggendo prima, che volendo spendere quella venti euro in più il Dell sia superiore all'Hp.

Ciao a tutti,
Mi introduco nella discussione, anche io ho ordinato questo portatile con ritiro in negozio ma non so se andrò a ritirarlo, ho letto un po´questi giorni ma sembra che il processore non sia così potente come pensavo... Per questo sarebbe utile avere una recensione da chi lo sta già usando.

Per quanto riguarda l'altro portatile che avete indicato, io non sono convintissimo sia migliore sotto tutti gli aspetti, e aggiungo una sola nota, io personalmente non comprerei da un negozio che non espone neanche il numero di telefono con sede legale a Napoli.
http://www.informatica2008.it/content/7-contattaci non intendo dire nulla di male, io semplicemente non mi fiderei, anche se hanno prezzi buoni basta cercare qualche recensione su internet del negozio...

Ciao a tutti,
Mi introduco nella discussione, anche io ho ordinato questo portatile con ritiro in negozio ma non so se andrò a ritirarlo, ho letto un po´questi giorni ma sembra che il processore non sia così potente come pensavo... Per questo sarebbe utile avere una recensione da chi lo sta già usando.

Sicuramente è meno potente di un i5 di ultima generazione, è più paragonabile ad un i3.

Nulla, semplicemente la discussione è sul portatile, menzionavo che io personalmente non comprerei un portatile da quel negozio per diversi motivi

Non basare l'affidabilità di un negozio sul prezzo, praticamente per tutta l'elettronica ci sarà sempre un negozio che vende a prezzo più basso di Amazon, non è una discriminante quella, così come in teoria non lo dovrebbe essere avere sede legale a Napoli :asd:

Contano solo e soltanto le recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro