bastard8866
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
...infatti anche io avevo notato che gli asus gaming series costano un botto...ma il g750 che è in prevendita a 1679 è superiore ai due che hai proposto...ha il processore di 4 generazione (i nuovi che stanno uscendo adesso), 16 gb di ram e la scheda video gtx780 che se provi ad aggiungerla a un santech solo questa viene +300€ ...e non dimentichiamo lo schermo in 3d che secondo me sarebbe molto sfizioso!
...mentre una configurazione come la tua per l'xmg spendi 1135€ e per 46 in più hai la radeon 7970,xò sempre sta garanzia che non è italia...
si bhe e sicuramente l Asus a me piace molto più esteticamente, però il mio budget era intorno ai 900/1000 e spenderne 1300 sfaso già di un bel po'... e poi se vorro cambiare la scheda video più avantio aspettando che calino un po' di prezzo mi da l idea sia a me che leggendo in giro che sia un procedimento semplice e veloce , anche èerchè non trovo un commento negativo sulla loro assistenza , ma ne parlano tutti in maniera strepitosa. sui siti tedeschi ho trovato offerte molto vantaggiose , e mi ci è voluto un po' per convincermi , Sai magari mi arriva il notebook iperfigo dalla germania sono stra felice di averlo pagato meno poi magari vengono fuori problemi e sono fregato :( prima che rispedisco su la MERCE E ME LO RIPARANO chissa quanto tempo impiegano ... per Asus sono più tranquillo e anche i loro notebook non mi dispiacciono, ma per ora sono più per i santech... ma sono uno che cambia spesso idea , non l ho ordinato perchè non sono ancora convinto.