DOMANDA NOTEBOOK GAMING confusione totale

Pubblicità
già
deviltech per noi italiani è da evitare...
santech invece è il top per noi
msi invece non vende direttamente in italia, non è consigliabile
a questo punto 2 sono le soluzioni o santech:
SANTECH X76: €1.278,00
-CPU:
Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz -
RAM:
8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)-
SSD
(mSATA):
Disco Rigido
: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)-
Display:
15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare-
Scheda Video:
NVIDIA GeForce GTX 670MX 3,0 GB GDDR5 (d..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) -Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 300Mbps
manca però windows 8
Oppure Ativ Book 8 Samsung:
Sistema operativo

• Windows 8 (64 bit)
Display

• Display LED FHD da 15,6" SuperBright da 300 nit (1920 x 1080), antiriflesso
Colore

• Mineral Ash Black
Porte

• 1 VGA
    1 HDMI
    2 USB 3.0, 2 USB 2.0
    (Sleep-and-Charge)
    3-in-1 (SD, SDHC, SDXC) Lettore schede multimediale
    1 Uscita cuffie / Mic combo
    1 RJ45 (LAN)
    1 ingresso CC
Alimentazione

• 8 celle
    Adattatore CA 90 W

Processor / Chipset

• Processore Intel® Core™ i7 3635QM (da 2,4 GHz fino a 3,4 GHz, cache L3 da 6 MB)
    Intel HM76
Memoria

• Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (8 GB on board)
    1 SODIMM
Multimedia

• Altoparlanti stereo JBL (4 W x 2)
    SoundAlive™
    Microfono digitale a doppio array interno
    Webcam HD da 720p
Ingressi

• Tastiera a isola con tastierino numerico
    (Tastiera retroilluminata)
    (Tastiera retroilluminata)
    Clickpad
Dimensioni

• 37,6 x 24,99 x 2,09 cm
Etc

• Sensore di luminosità ambientale

Grafica

• Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8870M con memoria grafica GDDR5 da 2 GB (PowerExpress)
Hard Drive

• Disco rigido S-ATAII da 1 TB (5400 giri/min)
Rete

• Intel® Centrino® Advanced-N 6235, 2 x 2 802.11abg/n (fino a 300 Mbps), supporto Widi (solo per CPU Core i)
    Bluetooth 4.0
    Ethernet Gigabit [10 / 100 / 100

il santech ha gpu + potente, ha 4 slot ram
il samsung è + sottile e con miglior autonomia...
ardua scelta direi
comunque l' assistenza santech è migliore e ha 3 anni di garanzia inclusi

il santech ha gpu + potente, ha 4 slot ram
il samsung è + sottile e con miglior autonomia...
ardua scelta direi
comunque l' assistenza santech è migliore e ha 3 anni di garanzia inclusi
con 4 slot di ram non me ne farei niente, dopo che metti due banchi da 8 gb arrivando a 16gb già bastano e avanzano pure assai... :D in base a cosa ne deve fare: se lo vuole anche trasportare più facilmente, più autonomia, meglio il samsung. Se invece vuole potenza pura prende il santech... ah da aggiungere windows 8, altrimenti lo deve acquistare e se ne vanno sempre altri 150 euro.. più o meno...

ah da aggiungere windows 8
o w7
dopo che metti due banchi da 8 gb arrivando a 16gb già bastano e avanzano pure assai...
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
però se ti si guasta il banco da 8gb saldato puoi buttarlo se samsung non lo ripara in garanzia...

o w7

però se ti si guasta il banco da 8gb saldato puoi buttarlo se samsung non lo ripara in garanzia...
AHAHAHAH ma devi avere proprio la s**** totale :D e comunque la garanzia samsung la puoi lo stesso allungare, dopo 3-4 anni di garanzia, se si rompe dpo il banco saldato e lo devi cambiare anche senza garanzia lo puoi far riparare...ormai in 4-5 anni hai già ammortizzato il costo iniziale, per 150 euro...si fa pure...

non è che voglio complicarmi la vita ;) ma non volevo escludere nulla , comunque come mai deviltech è così spaventosa che cosà che non va ? samsung non mi piace molto esteticamente ...

non è che voglio complicarmi la vita ;) ma non volevo escludere nulla , comunque come mai deviltech è così spaventosa che cosà che non va ? samsung non mi piace molto esteticamente ...
poichè moltissimi hanno avuto problemi.. comunque del samsung c'è sia quello grigio che è samsung chronos 7 che l'ativ book 8 che è nero

comunque come mai deviltech è così spaventosa che cosà che non va ?
a diversi non hanno più risposto per l' assistenza e a uno addirittura non hanno più spedito il pc che ha pagato...

poichè moltissimi hanno avuto problemi.. comunque del samsung c'è sia quello grigio che è samsung chronos 7 che l'ativ book 8 che è nero

nero è più carino l unica cosa è che non mi sembra disponga di una gran ventilazione , vedendo i santech mi sembra che siano più portati per il gaming a livello di raffreddamento, comunque ti ringrazio per la disponibilità mi stai aiutando tantissimo , ora come ora sono più per un santech . mi sai dire se c'è grande differenza tra la Gforce 670MX o la 750M ?

- - - Updated - - -

a diversi non hanno più risposto per l' assistenza e a uno addirittura non hanno più spedito il pc che ha pagato...

che gran simpaticoni ! ma mi sa che come ho già scritto mi terrò su qualcosa d italiano... per evidare spiacevoli sorprese

mi sai dire se c'è grande differenza tra la Gforce 670MX o la 750M ?
siamo sul 65% in + a favore della gtx670mx
non poco insomma
se con la gtx670mx puoi mettere a dettagli alti in full hd quasi tutto e avere comunque buoni fps, per la gt750m non è così, devi accontentarti dei dettagli medi se vuoi che rimanga bello fluido

ah ok cavolo non mi sembra poco, stavo guardando questi 2 modelli e volevo ben capire dove stavano le maggiori differenze . il 65% però è tantissimo

SANTECH X76
- CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670MX 3,0 GB GDDR5 (d..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..

SANTECH X85- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- Display: 15,6" LED FullHD IPS NO-Glare
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 750M 2,0 GB GDDR3 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,.

nero è più carino l unica cosa è che non mi sembra disponga di una gran ventilazione , vedendo i santech mi sembra che siano più portati per il gaming a livello di raffreddamento, comunque ti ringrazio per la disponibilità mi stai aiutando tantissimo , ora come ora sono più per un santech . mi sai dire se c'è grande differenza tra la Gforce 670MX o la 750M ?

- - - Updated - - -

che gran simpaticoni ! ma mi sa che come ho già scritto mi terrò su qualcosa d italiano... per evidare spiacevoli sorprese

Ovviamente i santech sono fatti proprio per il gaming e quindi hanno un eccellente raffreddamento. Il Samsung non è fatto per il gaming puro, ma moltissimi che conosco lo usano per giocare e raffredda tranquillamente, non supera i 35 gradi se non sbaglio anche dopo un paio di ore..

ah davvero !? bhe buono a sapersi un mio amico che giocava con un HP (non ricordo le caratteristiche) pagato 1500€ nel lontano 2010, dopo 10 minuti di gioco la scocca in alluminio diventava rovente ed era preoccupante , e dai microscopici fori dell aria mi ci potevo asciugare i capelli in meno di un minuto :P
Quindi sono rimasto traumatizzato, e di conseguenza se non vedo una buona areazione rimango un po' scettico

il 65% però è tantissimo
65% non vuol dire il doppio, il 100% in + è il doppio
non supera i 35 gradi se non sbaglio anche dopo un paio di ore..
sulla scocca ovviamente:asd:
anche se secondo notebookcheck raggiunge massimo i 50 gradi sul fondo nella parte centrale, 50 nel punto più caldo non sono tanti è vero, ma nemmeno pochi, il mio asus fà massimo 43 gradi sul fondo
pagato 1500€ nel lontano 2010, dopo 10 minuti di gioco la scocca in alluminio diventava rovente ed era preoccupante , e dai microscopici fori dell aria mi ci potevo asciugare i capelli in meno di un minuto
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif
sarà stato l' envy con i7 720qm (meglio noto come fornetto:asd:) e ati 5850m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro