Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non potrebbe sicuro al 100% ha il layout diverso, non essendo mai uscito in Italia il modello..., se ovviamente non ti fa scegliere e modificarericordati che se lo ordini all'estero la tastiera potrebbe avere il layout diverso
ma in italia ci sono fornitori di MSI gaming ?
ma che tristezza :oogle: dai bhe da quello che ho capito se voglio un MSI posso ordinarlo dalla germania a un prezzo un po' caro , oppure scegliere qualcos'altro ma non so cosa c'è abbastanza scelta e ho paura di sbagliare e buttare via i soldi , quì è dove ho trovato più informazioni ma come ho gia detto non riesco a fare un resoconto , ogni volta che leggo una recensione mi dimentico di quella che ho letto prima :sisi: damn !
- - - Updated - - -
in germania ho trovato questo MSI a 1200€
- 43,9 cm (17,3") Full HD Display Matt
- Intel i7-4700MQ
- RAM 8 GB DDR3
- NVIDIA GeForce GTX 765M Grafik mit 2 GB GDDR5 VRAM
- 750 GB Festplatte
- DVD Brenner
- Windows 8
- Beleuchtete Gaming Tastatur von SteelSeries
- Killer™ E2200 Netzwerkkarte für schnelleres Online Gaming
- Top Sound mit vier Lautsprechern und Sound Blaster ™Cinema
- Stylisches Aluminium Gehäuse und Laser Film Print Technik
no, è un inutilissima scheda wifi che promette di abbassare la latenza, ma che in realtà disabilita solo i software p2p mentre si gioca (i quali aumentano la latenza), nullla che non si possa fare manualmente!
- Killer™ E2200 Netzwerkkarte für schnelleres Online Gaming
giàma perchè ti vuoi sempre complicare la vita con le marche straniere??? imho o prendi santech, o samsung chronos 7, e dieniti a distanza come la peste dalla deviltech, le altre non le conosco ma so solo che sono straniere e non sò quanto di convenga...