DOMANDA Notebook da gaming non più di 600 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccard0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei sapere secondo voi qual'è il miglor notebook a questo prezzo... mi serve per giocare, editing foto/video... il mio budget è di 600 €

grazie mille

P.S.
potreste postare direttamente le specifiche tecniche e il modello, grazie ancora

Hai la possibilità di comprarlo online? Oppure solo nei negozi come expert,mw,etc..?
Autonomia alta?
Leggero?
Pollici?

secondo me il migliore compromesso tra autonomia, qualità e prestazioni è il Lenovo Z580, ho scritto una recensione se ti interessa, c'è sia la versione con i5 che con i7, se fai editing spinto, dagli una occhiata :ok:

secondo me il migliore compromesso tra autonomia, qualità e prestazioni è il Lenovo Z580, ho scritto una recensione se ti interessa, c'è sia la versione con i5 che con i7, se fai editing spinto, dagli una occhiata :ok:
io non sò se è il caso per l' editing, ci vorrebbe qualcosa tipo il samsung serie 3 che ha un raffreddamento migliore

io non sò se è il caso per l' editing, ci vorrebbe qualcosa tipo il samsung serie 3 che ha un raffreddamento migliore

beh l'editing non è un problema, in conversione e montaggio sul mio non supera i 65° (video da avi a mkv) e un i5 non è nemmeno scarsissimo a farlo

già il mio bel samsung serie 3 , raga ma è possibile , ho aperto hwmonitor l'altro giorno quando avevo il condizionatore alla minima temperatura possibile ed avevo 31 gradi sul core 1 e 34 sul core 2 :shocked:

non ho detto questo
no no lo so sto dicendo io che contrariamente a quanto sembrerebbe l'i5 non è per niente male su un portatile! :D

- - - Updated - - -

già il mio bel samsung serie 3 , raga ma è possibile , ho aperto hwmonitor l'altro giorno quando avevo il condizionatore alla minima temperatura possibile ed avevo 31 gradi sul core 1 e 34 sul core 2 :shocked:
in camera mia ci sono i 27 gradi fissi e quindi la temperatura idle è di circa 50° :asd:

no no lo so sto dicendo io che contrariamente a quanto sembrerebbe l'i5 non è per niente male su un portatile! :D

- - - Updated - - -

in camera mia ci sono i 27 gradi fissi e quindi la temperatura idle è di circa 50° :asd:

Io abito a Napoli e ci sono 32 gradi all'esterno e sui 31 gradi all'interno e diminuiscono solo se accendo il condizionatore e chiudo tutto

Io abito a Napoli e ci sono 32 gradi all'esterno e sui 31 gradi all'interno e diminuiscono solo se accendo il condizionatore e chiudo tutto
oppa budino style :asd: non so come fai tu a stare con 31 gradi in casa, quando io con 27 in camera sono perennemente in mutande e con il deumidificatore acceso

fine OT (ma tanto l'OP non si fa sentire :look: )

oppa budino style :asd: non so come fai tu a stare con 31 gradi in casa, quando io con 27 in camera sono perennemente in mutande e con il deumidificatore acceso

io ora sono a 28,5 gradi in casa e umidità credo sul 80% al interno
la maglietta la tengo altrimenti rimango incollato alla sedia dal sudore:asd:

Oggi sono in montagna in Valtellina,ci sono andato per stare al fresco,alle 3.00 c'erano 37•C o_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro