DOMANDA Notebook da gaming non più di 600 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi sa che siamo un po' fuori tema xD comunque io intendevo il migliore complessivamente anche esteticamente, peso, raffreddamento.... allora? a 600 euro che configurazione potrei avere con il samsung serie 3 o il lenovo z580? non mi interessa lo schermo grande o full hd xD se c'è meglio xD però vorrei avesse almeno una porta usb 3.0 e una webcam xD

ragazzi mi sa che siamo un po' fuori tema xD comunque io intendevo il migliore complessivamente anche esteticamente, peso, raffreddamento.... allora? a 600 euro che configurazione potrei avere con il samsung serie 3 o il lenovo z580? non mi interessa lo schermo grande o full hd xD se c'è meglio xD però vorrei avesse almeno una porta usb 3.0 e una webcam xD

beh il mio lenovo (di cui trovi la recensione http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/327202-recensione-lenovo-ideapad-z580.html) è stato pagato 530 ed ha un i5 e una GT635 che fin'ora non è stata niente male

ho letto la recensione e l'unica cosa che non mi convince è la scheda video... su notebookcheck è nella fascia bassa >>> Schede grafiche- Benchmark List - Notebookcheck.it ._. comunque io h trovato questo con l'i7 a 599 xD
si beh a dettagli massimi non giochi a tutto, però io l'ho provato con Counterstrike, con Remember Me e con Deadpool, ok non sono giochi che spremono la GPU ma funzionano alla grande..tra qualche giorno proverò GRID 2 e aggiornerò la recensione, in ogni caso non è male

ma è un errore dai
ti pare che sulle montagne in valtellina ci sono 37 gradi?

Sulla mia auto il termometro interno segnava 37,7•C

- - - Updated - - -

Io personalmente consiglio i samsung serie 3"NP350V5C",é una serie che va dai 550€ agli 800€ e ti propone i7 3630qm,Amd radeon hd7670m(+potente della Nvidia geforce gt635 e con i driver aggiornabili,non come i toshiba L850)
La ram base é di 4gb espandibile fino ad 8 eed il sistema di raffreddamento é molto efficente!

si beh a dettagli massimi non giochi a tutto, però io l'ho provato con Counterstrike, con Remember Me e con Deadpool, ok non sono giochi che spremono la GPU ma funzionano alla grande..tra qualche giorno proverò GRID 2 e aggiornerò la recensione, in ogni caso non è male

Perchè continui a consigliare quel Lenovo , a 499 si trova il mio samsung che ha dissipazione migliore , supporto post vendita migliore e scheda grafica più potente della tua visto che la tua ha 96 cores ed è in automatico una gt 630m .
Bisogna consigliare sempre il meglio :figo:

io vivo tra le montagne e 37 gradi fidati che sopra i 600 metri circa sulle alpi è impossibile che li faccia

Comunque abito in bassa valle e ti giuro che evaporava il sangue:lol:

- - - Updated - - -

Perchè continui a consigliare quel Lenovo , a 499 si trova il mio samsung che ha dissipazione migliore , supporto post vendita migliore e scheda grafica più potente della tua visto che la tua ha 96 cores ed è in automatico una gt 630m .
Bisogna consigliare sempre il meglio :figo:

IL samsung consigliato da Blackeye ha la scheda grafica piu potente del lenovo ideapad Z580,ma non ha un i7,ma come materiali punta su quello consigliato da Blackeye.
La Nvidia Geforce gt635 esiste in due versioni:96 cores(meno potente della amd radeon hd 7670m) e quella da 144 core che é più potwnte della amd radeon hd7670m.
LA VERSIONE A 144 CORE É INTROVABILE SUI MODELLI SOTTO gli 800\900

Comunque abito in bassa valle e ti giuro che evaporava il sangue:lol:

- - - Updated - - -

IL samsung consigliato da Blackeye ha la scheda grafica piu potente del lenovo ideapad Z580,ma non ha un i7,ma come materiali punta su quello consigliato da Blackeye.
La Nvidia Geforce gt635 esiste in due versioni:96 cores(meno potente della amd radeon hd 7670m) e quella da 144 core che é più potwnte della amd radeon hd7670m.
LA VERSIONE A 144 CORE É INTROVABILE SUI MODELLI SOTTO gli 800\900

Ma guarda che stiamo parlando del lenovo z580 non dello z500 e lo z580 ha un i5 non un i7 :popo:

mmhhh a 600 € trovai un hp con 7670m e i7-3630qm mmhhh ma per avere una gtx 740 o una 7770m che sono sempre di fascia media?

Sulla mia 'auto il termometro interno segnava 37,7•C
magari è nera:asd:
comunque lì segna sempre un paio di gradi in più, motore o asfalto scaldano anche loro
Comunque il samsung NP350E5C-S05IT é il migliore tra i due
figo.gif.pagespeed.ce.ibX1HbiwEV.gif
anche secondo mè è meglio il samsung, ha i7 quad, miglior gpu, miglior raffreddamento, schermo opaco, cosa volete di più?:rolleyes:

mmhhh a 600 € trovai un hp con 7670m e i7-3630qm mmhhh ma per avere una gtx 740 o una 7770m che sono sempre di fascia media?

la 7770 m non esiste , la 740 m la trovi abbinata a 599 con un i5 ulv (ultra low voltage) che va più o meno come un i3 ivy m .
Se con 7770m intendevi la 770m quella la trovi su note dai 1550 euro ed oltre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro