Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,480
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è nera:asd:
comunque lì segna sempre un paio di gradi in più, motore o asfalto scaldano anche loro
anche secondo mè è meglio il samsung, ha i7 quad, miglior gpu, miglior raffreddamento, schermo opaco, cosa volete di più?:rolleyes:
dettagli:asd:l'NP350E5C ha un i5,l'NP350V5C ha un i7
:deserto: sono pronto a cancellare l'account dall'imbarazzo
:asd::patpat::deserto: sono pronto a cancellare l'account dall'imbarazzo
:deserto: sono pronto a cancellare l'account dall'imbarazzo
Il caldo gioca brutti scherzi,mentre a me evaporava il sangue in montagna a te sarà evaporata la memoria :lol:
io sono quasi a livello 22:PQuanto mi manca ancora per il livello 8 uffaaaaa
io sono quasi a livello 22:P
magari è nera:asd:
comunque lì segna sempre un paio di gradi in più, motore o asfalto scaldano anche loro
anche secondo mè è meglio il samsung, ha i7 quad, miglior gpu, miglior raffreddamento, schermo opaco, cosa volete di più?:rolleyes:
Il design del Lenovo non è migliore , il sam è di alluminio :skept:una autonomia superiore alle 3 ore e un design un filino migliore, per questo ho scelto il lenovo :D
alluminio ma bruttino :D (almeno per gusto personale)Il design del Lenovo non è migliore , il sam è di alluminio :skept:
alluminio ma bruttino :D (almeno per gusto personale)
il fatto è che ODIO i touchpad coi tasti :asd:Già gusto personale , mi sà che non ne hai molto
- - - Updated - - -
:death::death::death::death::death::death::death::death:
è una battuta? Comunque ne esistono di persone strane :pazzo: asd , basta OT comunqueil fatto è che ODIO i touchpad coi tasti :asd: