notebook da gaming con nvidia 880m o 970m o 980m

Pubblicità
Oppure vai su un barebone santech/Raiontech con possibilità di aggiornare tutti i componenti...
Però perdi certo in portabilita
L'alienware 13 non so però quando uscirà
appunto sempre la stiamo.. speriamo che almeno lo faranno anche una versione con i7e scheda video tipo 970 o 980m...sennò è inutile nella configurazione attuale specialemente per quello che costa..

appunto sempre la stiamo.. speriamo che almeno lo faranno anche una versione con i7e scheda video tipo 970 o 980m...sennò è inutile nella configurazione attuale specialemente per quello che costa..
Scusate c'è qualcuno che ha acquistato il g751jy dal noto sito tedesco e mi può dire come si comporta, spese di spedizione, tempi di attesa, pagamenti ecc. Cosa molto importante, esiste una versione di questo notebook senza ssd? E poi come vi siete organizzati con la tastiera qwertz?
Grazie

Scusate c'è qualcuno che ha acquistato il g751jy dal noto sito tedesco e mi può dire come si comporta, spese di spedizione, tempi di attesa, pagamenti ecc. Cosa molto importante, esiste una versione di questo notebook senza ssd? E poi come vi siete organizzati con la tastiera qwertz?
Grazie
purtroppo no XD

c'è xmg come quello santech/rainotech ma è solo inglese/francese (è europa).

guarda questo link: mySN.EU | XMG | Schenker Technologies

ci sono computer e notebook con gtx 970M o Gtx 980 nvidia, perché xmg sono molto simili clevo. ma sono ottimi notebook per workstation/giochi (potenza). c'è prezzo onesto (euro). ma non ho idea questa garanzia.

Xmg sono sempre nuovi e nuove cose a ogni notizie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità