notebook da gaming con nvidia 880m o 970m o 980m

Pubblicità
c'è due aziende italiane fatte computer si chiama Santech e Raiontech, quando hai compare con ordine personalizzare del notebook come potenza notebook o normale notebook.

Santech: SANTECH Notebook

Raiontech: Notebook portatili configurabili gaming, game box - RaionTech

questi aziende sono legale e tu puoi trovare quale ti piace notebook. ma prezzi sono diversi tra santech e raiontech perché quello prezzo alto e quello prezzo onesto (o meno costa). puoi scelta tipo di notebook più potenza o normale.

rainotech è garanzia 2 anni e Santech è garanzia 3 anni (santech è ottima assistenza)

Ultima modifica:
Sicuro siano cari? Io avevo fatto una ricerca e personalmente li ritenevo i migliori rapporto qualità prezzo...hai fatto il cambio in Euro? La spedizione costa molto. Per quanto riguarda la garanzia,dovrebbero esserci centri anche in italia ma su questo non ne sono sicuro al 100%

- - - Updated - - -

[TABLE="width: 770"]
[TR]
[TD="colspan: 6"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Display[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]17.3" Full HD LED-Backlit Display with Matte Finished Surface (1920 x 1080)[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Zero Dead Pixel Insurance[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Guaranteed no dead or partially-lit pixels for first 30 days of purchasing - Special Promotion Offer! [/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Video & Graphics Card[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Nvidia GeForce GTX 970M GPU with 6GB GDDR5 Video Memory[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]CPU Processor[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]4th Generation Intel® Core™ i7-4710MQ Processor ( 6MB L3 Cache, 2.50GHz)[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Thermal Compound[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]IC Diamond Thermal Compound - CPU + GPU - Special Promotion Offer! [/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Operating System[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Genuine MS Windows® 8.1 64-Bit Edition[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Memory[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]8GB DDR3 SDRAM at 1600MHz - 1 X 8GB[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]mSATA SSD RAID Storage Options
h_elp.gif
[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Non-RAID Storage[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]mSATA SSD Drive Slot 1[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]120GB Crucial M5 Series mSATA3 SSD - as an OS Drive (Primary Drive C) - Special Promotion Offer! [/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Hard Drive & SSD Drive RAID Storage Options
h_elp.gif
[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Non-RAID Storage[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Hard Disk Drive 1[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]1TB 7200rpm SATA2 Hard Drive[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Optical Drive Bay — Optical Drive or Hard Disk Drive in Optical Drive Bay with Caddy case[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]6X Blu-ray Reader/8X DVD±R/2.4X +DL Super-Multi Drive & Software - Special Promotion Offer! [/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Wireless Network Card[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Intel Dual Band Wireless-AC 7260 AC Wireless LAN + Bluetooth Module - Special Promotion Offer! [/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Primary Battery[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Smart Li-ION Battery Pack[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Integrated Security Device[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Fingerprint Reader[/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Microsoft Office[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Microsoft Office 365 Trial - Included in Price [/TD]

[TD="class: css_cart_option, align: right"]Warranty[/TD]
[TD="class: css_cart_option"]Sager 1 Year Limited Parts and Labor Warranty[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #dddddd, colspan: 3, align: right"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Calculate Shipping & Tax[/TD]
[TD="align: right"]

[TD="align: right"] Worldwide Saver ($303.09) [/TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Country:[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Zip Code:[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"]If your shipping destination is US Military Post, please select United States as Country and input 5 digits Zip Code to recalculate the shipping.

For all international orders, please check any restrictions, duties, taxes, shipping carrier brokerages and any other fees which are collected from your country before you place the order. Sagernotebook.com WILL NOT be responsible for any of the above duties, taxes, brokerages and/or fees. If the order arrives at your country and you refuse to accept the package or no attempt is made in the country of destination to deliver the package, Sagernotebook.com WILL NOT BE RESPONSIBLE for a shipping cost refund.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="colspan: 2, align: right"] Sub Total:[/TD]
[TD="align: right"]$1,579.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: right"]Sales Tax:[/TD]
[TD="align: right"]$0.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: right"]Shipping (Worldwide Saver):[/TD]
[TD="align: right"]$303.09[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: total, colspan: 2, align: right"]Total:[/TD]
[TD="class: total, align: right"] $1,882.09[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Che sono 1510 euro (compreso 303 dollari di spedizione)
Però leggendo ora mi sa tanto che bisogna calcolare l'iva...se fosse così con 1500 euro un notebook da gaming con una 970M (che è meglio di una 880m) non mi sembra male anche se ci sono 250 euro di spedizione aggiunte

Ultima modifica:
Ah si capisco però personalmente mi serve un 13 pollici e mi piace l'alienware solo che lo vorrei con l i7 è una scheda video migliore.. Pero per ora c'è solo quello mamma mia... Tu non ne sai qualcuno che è in uscita?

Non credo tu possa trovare un prodotto da 880m in su a meno di 1000 euro....
In ogni caso visto che vuoi un top di gamma fossi in te punterei direttamente su 970/980m, sono basati su tecnologia Maxwell e raggiungono circa il 70% delle prestazioni delle 970/980 da desktop....
Prova a guardarti i benchmark, paragoni, recensioni tipo su gamedebate

Ah e quindi con una del genere secondo te quando potrebbe durare un PC con quella vga.. Perché vorrei che almeno durasse un e anni dai quindi per questo puntavo al Dell 13 perché se lo fanno con tale vga.. Poi ci mettiamo la grafica desktop che la posso sempre cambiare grazie alla amplificatore grafico della Dell e sarei apposto per un po' di tempo.. Con una sola spesata mi faccio un portatile doc e un fisso discreto volendo

Oppure vai su un barebone santech/Raiontech con possibilità di aggiornare tutti i componenti...
Però perdi certo in portabilita
L'alienware 13 non so però quando uscirà

Pubblicità
Pubblicità