moxgiuseppe
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 50
cerco un notebook con una delle sopraelencate schede video posibilmente max 16 pollici e con un massimo di 1000 euro e se fosse un msi sarrebbe fantastico sennò consigliatemi pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerco un notebook con una delle sopraelencate schede video posibilmente max 16 pollici e con un massimo di 1000 euro e se fosse un msi sarrebbe fantastico sennò consigliatemi pure
e spendendo un 100 /200 in piu si trova qualcosa ? possibilmente msi..?A quel prezzo è impossibile, per il tuo budget trovi qualcosa con gtx860m.
Puoi vedere Acer o lenovo. Oppure qualche prodotto configurabile della Raiontech.
Ciao
Per quelle schede video il minimo è 1500€, in pratica l'msi gt72 con la 970mcerco un notebook con una delle sopraelencate schede video posibilmente max 16 pollici e con un massimo di 1000 euro e se fosse un msi sarrebbe fantastico sennò consigliatemi pure
il fatto è che cerco qualcosa di portatile e leggero dato che ho quasi preso il dell alienware da 13 pollici sto cercando un altro con un display un pò piu grande da portare dietro e mi sembra un bel pc il gs60 con la 970mPer quelle schede video il minimo è 1500€, in pratica l'msi gt72 con la 970m
No, 1500€ per quelle schede video è il minimoil fatto è che cerco qualcosa di portatile e leggero dato che ho quasi preso il dell alienware da 13 pollici sto cercando un altro con un display un pò piu grande da portare dietro e mi sembra un bel pc il gs60 con la 970m
perchè infatti pc di 15 o 16 pollici con la 860 non li vedo piu dato che la monta gia il dell...
e quindi qualcosa di piu potente però senza spendere 3000 euro o 1500 ma qualcosina in meno.. non c'è niente proprio?
mi dici qualche modello ?possibilmente leggero e potente ;) e durevoleNo, 1500€ per quelle schede video è il minimo
E' meglio che utilizziamo una sola discussione, dato che sei lo stesso utente dell'altra:sisi:up
- - - Updated - - -
mi dici qualche modello ?possibilmente leggero e potente ;) e durevole
eh infatti parliamo quaE' meglio che utilizziamo una sola discussione, dato che sei lo stesso utente dell'altra:sisi:
Dato che sei disposto a spendere 2000€ per un dell da 13", ti consiglio di spenderli per un msi gt72 con la 980m o per un asus rog come questo https://www.cyberport.de/asus-g751j...tx980m-wlan-ac-windows-8-1-1C28-1VN_1695.html
Il gs70 è qualche centimetro più grande del gs60 ma nulla di più, però in gaming un display più grande è senza dubbio preferibile:sisi:.Tutto quello che dici tu @clarv ma sono un po troppo ingombranti? E un altra cosa mi sai dire le differenze di dimensioni tra un g60 e g70 cioè cambiano solo il display? Perché sennò uno prende il 17 e comunque un ultimissima domanda se mi sai dire com'è il gx 60 o 70 quello di AMD che sono interessato
ah ok diciamo che ho afferrato il concetto ora valuto un pò e semmai prendo uno da 17Il gs70 è qualche centimetro più grande del gs60 ma nulla di più, però in gaming un display più grande è senza dubbio preferibile:sisi:.
Considera inoltre che più sono ingombranti (parlo dell'asus rog e del gt72) più raffreddano meglio e conseguentemente possono essere overcloccati meglio:asd:
Il gx60/70 non è ancora uscito e probabilmente non uscirà mai più, ma non è minimamente paragonabile ai modelli citati sopra
alla fine solo l'alienware da 18 e una bomba che ha la 980m in sli ecc ecc vero?Il gs70 è qualche centimetro più grande del gs60 ma nulla di più, però in gaming un display più grande è senza dubbio preferibile:sisi:.
Considera inoltre che più sono ingombranti (parlo dell'asus rog e del gt72) più raffreddano meglio e conseguentemente possono essere overcloccati meglio:asd:
Il gx60/70 non è ancora uscito e probabilmente non uscirà mai più, ma non è minimamente paragonabile ai modelli citati sopra