Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono cluster danneggiati di solitosalve ho un notebook acer con windwos 7 ogni volta che lo accendo si apre la finestra e mi dice di fare un backup perche l hard disk non funziona correttamente, hard disk mi sta abbandonando? grazie
non sempre si possono riparare... conviene cambiare direttamente il discoquindi che posso fare per tamponare il problema? sta qualche programma per ripararare questi settori?
prova a fare uno scandisk approfonditocon il programma che uso sono solo 2 i settori che mi trova danneggiatti
il disco è da cambiare ... c'è poco da fare... ora che lo hai anche ripristinato è peggioe poi dopo che programma uso ver vedere i settori? hd tune? quando eseguo il commando mi esce impossibile eseguire il chkdsk il volume e in uso da un altro processo, sono risucito a fare la scansione am a un certo punto mi esce errore non specificato ,impossibile impostare il flag di esecuzione unita disk.
comunque oro sto formattando il cp però non mi instalalre windows , mi dice entrò breve tempo potrebbe verificarsi un errore del disco se sono disponibili altri dscho rogidi installare windows in un altro percorso.