notebook acer problema avvio

Pubblicità

bello92

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve ho un notebook acer con windwos 7 ogni volta che lo accendo si apre la finestra e mi dice di fare un backup perche l hard disk non funziona correttamente, hard disk mi sta abbandonando? grazie

apri il cmd come amministratore e scrivi
chkdsk /f /r
ti chiederà un riavvio fallo fare e vedi se migliora

e poi dopo che programma uso ver vedere i settori? hd tune? quando eseguo il commando mi esce impossibile eseguire il chkdsk il volume e in uso da un altro processo, sono risucito a fare la scansione am a un certo punto mi esce errore non specificato ,impossibile impostare il flag di esecuzione unita disk.
comunque oro sto formattando il cp però non mi instalalre windows , mi dice entrò breve tempo potrebbe verificarsi un errore del disco se sono disponibili altri dscho rogidi installare windows in un altro percorso.

Ultima modifica:
e poi dopo che programma uso ver vedere i settori? hd tune? quando eseguo il commando mi esce impossibile eseguire il chkdsk il volume e in uso da un altro processo, sono risucito a fare la scansione am a un certo punto mi esce errore non specificato ,impossibile impostare il flag di esecuzione unita disk.
comunque oro sto formattando il cp però non mi instalalre windows , mi dice entrò breve tempo potrebbe verificarsi un errore del disco se sono disponibili altri dscho rogidi installare windows in un altro percorso.
il disco è da cambiare ... c'è poco da fare... ora che lo hai anche ripristinato è peggio

Pubblicità
Pubblicità