Notebook 500€

Pubblicità

simodipa97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi come ho scritto nel titolo devo comprare un notebook, il mio budget è di 500€ non di più, io il pc lo uso per internet, pacchetto office, creare musica, programmare app e qualche gioco per il passatempo.... per ora non ho nessun pc in mente, anche se mi piaceva un sacco il Toshina Satellide L50-A-1D6 però è fuori budget... compro anche online su siti abbastanza conosciuti, grazie mille a chi mi aiuta.

Ultima modifica:
Ma alla fine io sto guardando quasi tutti i giorni da natale però non sono mai sicuro se quello che vedo sia quello giusto... Sul sito da te citato e molti altri...

Vorrei, se posso, consigliarti questo notebook: ACER ASPIRE E1-572G al prezzo di € 484,63 + spedizione
Schermo: 15.6 "
CPU: Intel Core i5-4200U
RAM: 4096 MB
Scheda Video: AMD Radeon HD 8670M 1.024 MB
Hard Disk: 500 GB
Sistema Operativo: Windows 8

Simodipa97,
credo che sui 500€ i due modelli suggeriti da Bonex e da Broken Arrow siano i migliori dotati di scheda video dedicata :sisilui:
Altri modelli sempre su questa fascia di prezzo (cioè <=500€) hanno soltanto l'integrata Intel HD :(

Grazie mille prima di tutto per le risposte... Volevo chiedervi due domande, primo secondo voi se aspetto magari fino a questa estate riesco a trovare qualcosa di meglio? Poi aver é affidabile come marca?

1) Temo di no, non ci sono novità in vista perlomeno per quanto riguarda le CPU, gli Haswell e i Richland AMD vanno bene, i nuovi Broadwell a 14-nm verranno lanciati nella seconda metà di quest'anno ma, secondo me, prima del "back-to-school", cioè del rientro a scuola a settembre/ottobre, non vedremo nulla. Suppongo che i prezzi rimarranno inalterati durante questo periodo :sisilui:
1) Gli ultimi Aspire della serie E1, V5, V3, ecc., sono affidabili (ma i TravelMate lo sono di più) ma vale lo stesso discorso per la Acer come per tutti gli altri produttori di laptop: non sono modelli al 100% perfetti il 100% del tempo ! :asd:
Personalmente mi sono trovato sempre bene con gli Acer e quindi ne parlo bene, altri avranno avuto modelli difettosi di Acer o di altri brand e non compreranno più altri laptop di quel brand durante tutto l'arco della loro vita :sisi:

Grazie mille per le risposte... Nel weekend andrò a farmi un giro a qualche negozio e vedo se trovo qualcosa di meglio o qualcosa di uguale.... Se non trovo niente opterò su quello che mi hai detto...

Quei due modelli hanno la scheda video dedicata, le alternative sono due: aumenti il budget disponibile oppure acquisti un modello senza grafica dedicata he he he :hihi:

Sì, ci sono delle buone offerte dalla Germania sui V5-552G/V5-552PG (Touch-screen) con l'A8-5557M (la APU che ho io attualmente) o, meglio, con l'A10-5757M e la 8750M 2GB dedicati :sisilui:
Si trovano su E**y :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro