Notebook 500€

Pubblicità
Sì, ci sono delle buone offerte dalla Germania sui V5-552G/V5-552PG (Touch-screen) con l'A8-5557M (la APU che ho io attualmente) o, meglio, con l'A10-5757M e la 8750M 2GB dedicati :sisilui:
Si trovano su E**y :asd:
che p@lle con questa germania... :popo:
comprare dalla germania contribuisce alla rovina economica del nostro paese, quindi è autolesionisticamente esterofilo farlo:help:

Questa assoluta mancanza di senso di appartenenza ad una comunità francamente la trovo infantile :sisi:

Questa assoluta mancanza di senso di appartenenza ad una comunità francamente la trovo infantile :sisi:
ahahah:hihi: comunità:lol:
quale? quella europea?:asd:
ah, si l' artificiosa organizzazione sovranazionale voluta dalla germania per (ri) tentare il dominio sul europa

bravo tè gronag, compra anche il pane dalla germania:patpat: e poi quando in italia tutte le attività produttive saranno fallite e/o in fallimento forse forse ti accorgerai che era meglio non comprare dal estero
sai come si chiama la politica economica attuata dalla germania con l' euro? Mercantilismo
non serve che ti spiega cosa vuol dire, lo sai già:sisi:
e saprai bene anche che inevitabilmente và a discapito dei vicini, ovvero noi

p.s. meglio essere considerato infantile che lobotomizzato e sfruttato dal sistema:veach:

che p@lle con questa germania... :popo:
comprare dalla germania contribuisce alla rovina economica del nostro paese, quindi è autolesionisticamente esterofilo farlo:help:

È un dato di fatto tony che in Germania i prezzi siano migliori oltre al fatto che molti modelli che li sono in commercio quì in Italia non arrivano mai... quindi me ne sbatto del "patrottismo" e compro dove più mi conviene.

ovvio, l' iva è 3 punti inferiore e l' euro per loro è una moneta svalutata

:popo:

non è patriottismo è buon senso

Io ho acquistato un Santech, italiano, quando mi conveniva quasi quasi comprarmi uno Shenker o un XMG dalla Germania risparmiando e vieni a dirlo a me :asd:

A parte tutto se è possibile acquistare in Italia ben venga ma se si è alla ricerca di certi prodotti che in Italia non ci sono o sono oltre il budget fissato è accettabile acquistare dall'estero... naturalmente è giusto acquistare in Italia ma se il mio portafogli non me lo permette vado dove posso permettermelo...

PS: ovviamente acquistando all'estero avrai un sacco di svantaggi... dalla tastiera alla garanzia che, per quanto possa essere pickUp & retun, ci vuole il suo tempo in A/R...

Ultima modifica:
quando mi conveniva quasi quasi comprarmi uno Shenker o un XMG dalla Germania risparmiando
con 105€ di supplemento per un anno in più di garanzia risparmiavi ancora:asd: ?
ma se il mio portafogli non me lo permette vado dove posso permettermelo...
se il portafogli non permette faccio senza

l'unico motivo per cui non compro il notebook che sto cercando, dalla germania, è la tastiera.
di certo guardo in tasca mia quando compro, e non a dare 50euro in più di iva ai miei governanti, che tra l'altro in modo del tutto incostituzionale è 3/4 anni che si alterna gente che non ho votato, a spartirsi i miei 50euro extra.

(sicuramente sono troppo poco intelligente per darli al mio beneamato paese..mah...come se andassero al mio paese i soldi che spendo qui, e non in conti offshore di pochi fortunati!!!)

Ultima modifica:
l'unico motivo per cui non compro il notebook che sto cercando, dalla germania, è la tastiera.
di certo guardo in tasca mia quando compro, e non a dare 50euro in più di iva ai miei governanti, che tra l'altro in modo del tutto incostituzionale è 3/4 anni che si alterna gente che non ho votato, a spartirsi i miei 50euro extra.

(sicuramente sono troppo poco intelligente per darli al mio beneamato paese..mah...come se andassero al mio paese i soldi che spendo qui, e non in conti offshore di pochi fortunati!!!)

Soluzione problema tastiera: adesivi copritasti :sisilui:
$_12.JPG

e non a dare 50euro in più di iva ai miei governanti, che tra l'altro in modo del tutto incostituzionale è 3/4 anni che si alterna gente che non ho votato, a spartirsi i miei 50euro extra.

non è una questione a chi arrivano in italia, è una questione di NON darli alla germania, preferirei comprarlo in burundi che in germania:sisi:
invece dandoli alla germania fai doppiamente danno alla nostra economia: 1 perchè mancano quei pochi € in tasse e soprattutto 2 perchè l' intero prezzo d' acquisto maggiorato di 1,8 volte và a gravare sulla bilancia commerciale
poi credi forse che nessuno rubi in germania i soldi pubblici?:lol:
solo che loro se lo possono permettere grazie ad una moneta fatta su misura per loro
un pò come l' italia del passato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro