Notebook 17,3 al posto del fisso

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sorpasso dei portatili sui PC Desktop è già avvenuto parecchi anni fa (precisamente dal 2008).
Il panorama tecnologico è mutato notevolmente in questi ultimi anni (smartphone, tablet, console, netbook, ultra-portatili, ecc., non ti dice nulla ?) e lo stesso concetto di "vantaggio" di un PC fisso rispetto ad un dispositivo mobile è diventato marginale.
A mio avviso, il PC Desktop, così come lo abbiamo conosciuto fino ad ora, non scomparirà ancora per molto tempo ma di sicuro è destinato a fare la fine dei pick-up americani, come ha detto Jobs, ossia a diventare un fatto di nicchia, per pochi cultori.
A presto, gpc :)

acquistato sabato a Ferrara sconto soci coop estense 20% 735 € asus K75VM-TY024V tra 15 giorni lo ritiro.
Buono no??

pc ritirato 3 giorni fà, dopo averlo riavviato..... reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key_
andato punto ascolto coop non si è presentato difetto.dopo 3 giri coop casa in 3 giorni hanno riscontrato difetto.... oggi vado a ritirare soldoni prodotto difettoso.
tutto da rifare......:shock: che due

pc ritirato 3 giorni fà, dopo averlo riavviato..... reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key_
andato punto ascolto coop non si è presentato difetto.dopo 3 giri coop casa in 3 giorni hanno riscontrato difetto.... oggi vado a ritirare soldoni prodotto difettoso.
tutto da rifare......:shock: che due

Può capitare :asd:

altri consigli.... schermo antiriflesso magari.... tanto lucido quello del k75 e angolo visione ridottissimo specialmente in inclinazione :boh:

altri consigli.... schermo antiriflesso magari.... tanto lucido quello del k75 e angolo visione ridottissimo specialmente in inclinazione :boh:

Lo schermo anti-riflesso è prerogativa dei Samsung :sisi:
Il budget è sempre intorno ai 750€ o puoi andare più su ? :asd:

si posso salire non di tanto eh.... vorrei stare sotto i 1000.. n76? o cosa??

Sì, stavo pensando all'N76VZ con l'i7-3610QM, 8GB di Ram, HDD da 750GB a 7200rpm, display da 17.3" Full-HD, GT650M con 2GB, 4 porte USB 3.0, Bluetooth 4.0.
Ma non so se si riesce a trovare a meno di 1000€.
Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità