Notebook 17,3 al posto del fisso

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
praticamente gemello del k75 capienza hd a parte...
domanda :c'è molta differenza sulla velecità hard disk?? ho letto che su pc con un i7 e hard disk da 5400 è un pò una ciofeca.... è vero??

praticamente gemello del k75 capienza hd a parte...
domanda :c'è molta differenza sulla velecità hard disk?? ho letto che su pc con un i7 e hard disk da 5400 è un pò una ciofeca.... è vero??

Un pochino fa da collo di bottiglia, sì :asd:
Stavo pensando di prendere, per il mio 5560G, un Momentus XT ibrido (HDD+SSD) a 7200rpm, gli SSD offrono ancora una scarsa capacità in rapporto al prezzo elevato che hanno :D
Ciao dferrara :ok:

Il sorpasso dei portatili sui PC Desktop è già avvenuto parecchi anni fa (precisamente dal 2008).

Certo, ora aspetta che vado a giocare a BF3 in full hd e poi a fare rendering 3D sul mio portatile che monta un core 2 duo mobile e una nvidia 9xxxm .

Come no

Certo, ora aspetta che vado a giocare a BF3 in full hd e poi a fare rendering 3D sul mio portatile che monta un core 2 duo mobile e una nvidia 9xxxm .

Come no
il sorpasso secondo me non c'è ancora ma c'è un avvicinamento. Cmq per risponderti, con la 680M penso che riesci a giocare in full HD ; secondo, rendering 3d basta avere un buon procio...tutto è possibile...ci vogliono solo più soldi per un portatile :D :asd:

Una 680M va meno di una scheda che costa la metà, dato che le schede per portatili hanno un rapporto prestazioni/prezzo bassissimo

Con 600 euro ti fai un pc fisso da gaming di fascia bassa con un portatile lo stesso, con 800 euro uno poco più potente e vale lo stesso per i portatili, con 1000/1500 euro ti fai un pc da gaming portatile :D
Mi dispiace ma condivido l'idea di gronag e se avessi 1000 euro li spenderei per un portatile e non per un fisso! (E io gioco tantissimo ma ho bisogno anche di spostarmi e comprarmi sia un maledetto computer fisso più un portatile con 1000 euro ci esce un fisso da gaming di fascia bassa e un portatile di fascia bassa, allora a questo punto mi compro un portatile di fascia alta e la faccio finita!

Con 600 euro ti fai un pc fisso da gaming di fascia bassa con un portatile lo stesso, con 800 euro uno poco più potente e vale lo stesso per i portatili, con 1000/1500 euro ti fai un pc da gaming portatile :D
Mi dispiace ma condivido l'idea di gronag e se avessi 1000 euro li spenderei per un portatile e non per un fisso! (E io gioco tantissimo ma ho bisogno anche di spostarmi e comprarmi sia un maledetto computer fisso più un portatile con 1000 euro ci esce un fisso da gaming di fascia bassa e un portatile di fascia bassa, allora a questo punto mi compro un portatile di fascia alta e la faccio finita!

:inchino:

non metto in dubbio quello che hai detto però se a uno non serve portatilità con 1000 euro si fà un pc di fascia molto, ma molto più alta di un PC portatile. I Pc portatili nell'ultimo periodo sono migliorati moltissimo, ma non possono ancora competere a livello di potenza di un PC fisso... con questo non voglio smimuire i portatili, anche perchè per esigenza dovrò passare anche io a portatili.

Visto che ho il K75VM, volevo sapere dove potrei trovare la slitta per l'hd secondario in quanto al momento dell'acquisto non c'era. Al posto del primo hd ci ho montato un Samsung SSD 830 (128 gb). Ora volendo usare l'hd sostituito da 500 gb nello slot secondario, non posso montarlo in quanto non ho la slitta per il montaggio. Ho provato altre slitte ma non possono nemmeno adattarsi. Vuole l'originale. Aiutatemi vi pregoooooooooooooo.............!!!!!!!!!!!!

Ora volendo usare l'hd sostituito da 500 gb nello slot secondario, non posso montarlo in quanto non ho la slitta per il montaggio. Ho provato altre slitte ma non possono nemmeno adattarsi. Vuole l'originale.
togli l' adattatore dal hdd che togli e usalo per quello nuovo no?

L'ho già fatto. Lo uso x l'ssd x caricare il O.S. mi serve però un'altra slitta per metterci l'hd secondario!!! Ecco qual'è il problema. AIuto!!!

io resto dell'idea che la potenza dei fissi la maggior parte dei casi è sprecata, ed è meglio avere un portatile che ti basti che un fisso che non puoi mai muovere
per la maggior parte delle persone un nuovo pc fisso di fascia media o alta è sprecato, ma io una gpu potente, una buona cpu e tanta ram mi servirebbero
giocare a bf3 a 1366x768p, nonostante i buoni fps, non è il massimo:asd:
ma anche la navigazione non lo è dato che oltre le 45 tab di chorme diventa problematico gestirle sulla barra delle schede

Pubblicità
Pubblicità