Note 8 o S9 Plus?

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Sono indeciso tra note 8 e s9 plus, cosa mi consigliate? qualè il migliore a livello prestazioni,batteria??? quale sarà il + longevo i prossimi anni? quali sono le + grosse differenze tra i 2? in cosa è meglio uno, e in cosa l'altro?

Io eviterei l' s9 , l' exynos di quest' anno fa ridere.
Lascio da parte i discorso prezzo: su questo concordo pienamente con Manuel.

Io non sono fan boy! Ma voglio Samsung mi ci trovo bene!! Unica cosa che mi da fastidio è la scarsa durata della batteria, fatico ad arrivare a sera col mio s6 edge e anche con tutti i Samsung avuti in passato..

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perchè ti ci trovi bene ?
Bhè innanzitutto perché mi sono abituato alla Samsung experience, poi perché a casa ho tv smart Samsung quindi maggiore compatibilità e opzioni nel collegamento, poi perché mi piace il display edge(coi lati curvi) e poi perché secondo me è molto più completo a livello di funzioni di molti smartphone della concorrenza...

Bhè innanzitutto perché mi sono abituato alla Samsung experience, poi perché a casa ho tv smart Samsung quindi maggiore compatibilità e opzioni nel collegamento, poi perché mi piace il display edge(coi lati curvi) e poi perché secondo me è molto più completo a livello di funzioni di molti smartphone della concorrenza...

Ecco, questo si chiama fanboismo....

Pubblicità
Pubblicità