Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi meglio s9 plus? Quali Sono le differenze principali?
Manu Secondo te a che prezzo andrebbe preso?Quindi meglio s9 plus? Quali Sono le differenze principali?
Tutte a favore dell'S9+ in pratica
Quindi un prezzo accettabile quanto sarebbe?
Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quindi un prezzo accettabile quanto sarebbe?
Che secondo me è inutile spendere più di 400-450 euro per uno smartphone
Sn d'accordo con Te, però a quella cifra si fatica anche a prendere un top gamma dell' anno precedente
Io non sono fan boy! Ma voglio Samsung mi ci trovo bene!! Unica cosa che mi da fastidio è la scarsa durata della batteria, fatico ad arrivare a sera col mio s6 edge e anche con tutti i Samsung avuti in passato..
Bhè innanzitutto perché mi sono abituato alla Samsung experience, poi perché a casa ho tv smart Samsung quindi maggiore compatibilità e opzioni nel collegamento, poi perché mi piace il display edge(coi lati curvi) e poi perché secondo me è molto più completo a livello di funzioni di molti smartphone della concorrenza...Io non sono fan boy! Ma voglio Samsung mi ci trovo bene!! Unica cosa che mi da fastidio è la scarsa durata della batteria, fatico ad arrivare a sera col mio s6 edge e anche con tutti i Samsung avuti in passato..
Perchè ti ci trovi bene ?
Bhè innanzitutto perché mi sono abituato alla Samsung experience, poi perché a casa ho tv smart Samsung quindi maggiore compatibilità e opzioni nel collegamento, poi perché mi piace il display edge(coi lati curvi) e poi perché secondo me è molto più completo a livello di funzioni di molti smartphone della concorrenza...