Nord VPN vs Windscribe

Pubblicità

Ibernato

Utente Èlite
Reazioni
2,049
Punteggio
133
Salve a tutti,
come da titolo, avrei bisogno di un parere su queste due VPN.
Qual è la migliore e perchè.
Io sarei propenso verso la prima, però purtroppo non offre un piano gratuito come la seconda.

Salve a tutti,
come da titolo, avrei bisogno di un parere su queste due VPN.
Qual è la migliore e perchè.
Io sarei propenso verso la prima, però purtroppo non offre un piano gratuito come la seconda.
Non per forza ciò che sto per dire è valido in ogni caso, anzi..
Quando ti offrono qualcosa di gratis c'è il rischio che il prodotto non sia ciò che ti offrono ma sia tu stesso.

Ciò non significa nemmeno che tutto ciò che è a pagamento sia sicuro, assolutamente, però io quando sono indeciso un pensierino ce lo faccio.

Non per forza ciò che sto per dire è valido in ogni caso, anzi..
Quando ti offrono qualcosa di gratis c'è il rischio che il prodotto non sia ciò che ti offrono ma sia tu stesso.

Ciò non significa nemmeno che tutto ciò che è a pagamento sia sicuro, assolutamente, però io quando sono indeciso un pensierino ce lo faccio.
Ad essere buona è buona windscribe (offre 10GB).
Mi interessava sapere un parere se qualcuno aveva provato una delle due

NordVpn ha un periodo di prova gratuito di qualche giorno..
Comunque è un buon servizio (almeno per me che non ho esigenze particolari, tipo forwarding & co) ed ha delle buone performance.

E di proprietà della Tefincom S.A. e in teoria, avendo la sede a panama, non dovrebbe avere l'obbligo di logging come in altri paesi (NB non ho letto se hanno aggiornato i TOS).
L'unico problema è che S.A. significa Sociedad Anonima (cosa molto comune a panama) quindi non si sà chi sono i veri proprietari.

Windscribe non la conosco.

Pubblicità
Pubblicità