PROBLEMA Non trova cuffie bluetooth

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Enry#

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Salve a tutti, l'altra sera mi si è rotto il mio buon vecchio S2, cellulare che usavo solo al mare, in palestra per ascoltare musica e come sveglia.

Siccome preferisco averne due ho acquistato il wiko lenny 2, il problema è che non mi trova le cuffie bluetooth. Pensavo fosse un problema del telefono ma la stessa cosa succede con lo zenfone 5 di mia madre.
Non è che siccome le cuffie sono rimaste "collegate" con l's2 ormai morto allora non posso collegare altri dispositivi?

Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Salve a tutti, l'altra sera mi si è rotto il mio buon vecchio S2, cellulare che usavo solo al mare, in palestra per ascoltare musica e come sveglia.

Siccome preferisco averne due ho acquistato il wiko lenny 2, il problema è che non mi trova le cuffie bluetooth. Pensavo fosse un problema del telefono ma la stessa cosa succede con lo zenfone 5 di mia madre.
Non è che siccome le cuffie sono rimaste "collegate" con l's2 ormai morto allora non posso collegare altri dispositivi?

Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Dipende dal modello... alcune cuffie gestiscono più associazioni... ma non tutte. Se è un modello vecchio potrebbe essere che possano avere una sola associazione in memoria. Verifica nelle istruzione come resettare l'auricolare o come forzare una nuova associazione.

Dipende dal modello... alcune cuffie gestiscono più associazioni... ma non tutte. Se è un modello vecchio potrebbe essere che possano avere una sola associazione in memoria. Verifica nelle istruzione come resettare l'auricolare o come forzare una nuova associazione.
Le cuffie sono queste

In teoria il telefono è compatibile perchè ha il bluetooth 4.0, proverò a cercare nel manuale come hai consigliato te, altrimenti ne comprerò un altro paio!

Spostata in sezione Cuffie :sisi:
Scusa non avevo visto la sezione, comunque ho risolto, mi ero dimenticato che per "rendere visibili" le cuffie bisogna tenere premuto il pulsante di accensione per 5 secondi e non accenderle normalmente.

Grazie mille si può chiudere!

Bene, tutto bene quel che finisce bene.
Chiudo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro