Non so cosa scegliere!

Pubblicità

rrrttt

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
AIUTATEMI a scegliere:
che giochi potrei prendere per natale di quest'anno 2013 per il mio pc, i5 4430, nvidia geforce gtx 660 oc tf, 8 gb ddr3 ram, 300 gb liberi più o meno??? Sono indeciso ditemi quali si adatterebbero al mio pc
 
AIUTATEMI a scegliere:
che giochi potrei prendere per natale di quest'anno 2013 per il mio pc, i5 4430, nvidia geforce gtx 660 oc tf, 8 gb ddr3 ram, 300 gb liberi più o meno??? Sono indeciso ditemi quali si adatterebbero al mio pc

quelli che più ti piacciono ;)
 
AIUTATEMI a scegliere:
che giochi potrei prendere per natale di quest'anno 2013 per il mio pc, i5 4430, nvidia geforce gtx 660 oc tf, 8 gb ddr3 ram, 300 gb liberi più o meno??? Sono indeciso ditemi quali si adatterebbero al mio pc
Crysis 3, metro last light, assassin's creed black flag,battlefield 4
 
Dicci cosa hai già giocato e che generi ti piacciono..
Prendi state of decay o metro ll

Dunque ho già giocato a bf3, black ops 2, metro last light, blacklight retribution.
mi piacerebbe qualche fps con una bella grafica che si adatti al mio pc. Che sia anche uscito di recente, non voglio robe troppo vecchie.
 
Hai un pc che puo' gestire bene tutti i giochi quindi informati da solo e scegli secondo i tuoi gusti.
Non farti dire dagli altri cosa fare, ragiona con la tua testa e segui il tuo cuore !
E vai.
 
Dunque ho già giocato a bf3, black ops 2, metro last light, blacklight retribution.
mi piacerebbe qualche fps con una bella grafica che si adatti al mio pc. Che sia anche uscito di recente, non voglio robe troppo vecchie.

Minkia zio ti puoi comprare Battlefield 4 senza problemi...
 
Ti consiglio Assassin's Creed 4 , e un ottimo gioco e dura anche parecchio, non e come gli sparattutto che ormai in 6-8 ore li finisci. Oltre tutto ci sono moltissime missioni secondarie, cose da raccogliere animali da cacciare ecc. E la storia e proprio bella.
 
Insomma definirlo uguale non mi pare giusto. La grafica e migliorata abbasta. Lo ammetto che il gameplay in single player e identico agli altri capitoli, ma il multiplayer e migliore e piu vasto (ma con i sui problemi naturalmente)
 
Appunto, se ci sommi anche il costo elevato direi proprio che non è un gioco consigliabile a chi ha già BF3.

E poi è anche giusto cambiare genere.
 
Dunque ho già giocato a bf3, black ops 2, metro last light, blacklight retribution.
mi piacerebbe qualche fps con una bella grafica che si adatti al mio pc. Che sia anche uscito di recente, non voglio robe troppo vecchie.

purtroppo i titoli usciti ultimamente con una grande grafica hanno solo questo come caratteristica di pregio. Se cerchi giochi con cui divertirti è un altro discorso.
Dai un occhiata a borderlands 2, counter strike global offensive, total war rome 2, ma lascia stare bf4 e ac4 giochi graficamente bellissimi ma con poco contenuto, a mio modo di vedere.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top