Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Ciao, questi come li vedi?mettili tutti nel carrello e monitorali, in sconto ci vanno solo le componenti vendute e spedite da amazon:
- Asus TUF Gaming VG249Q1R
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x1.2 watt.- AOC 24G2SPAE/BK
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x2 watt.- Philips Evnia (24M1N3200ZA/00
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x3 watt.
27'' in full HD è da scartare, ti sgrana la grafica a causa della bassa densità dei pixelquesti due come li vedi?
ci sono interessanti offerte sui 27'' QHD, chiaramente con la 4060 in gaming a seconda del gioco si dovrà scendere a compromessi nei dettagli massimi per non penalizzare le prestazioniSe avete buone offerte su monitor da consigliarmi in questo prime day, mandate pure
mmm vorrei mantenermi sui 150/160€ di budget27'' in full HD è da scartare, ti sgrana la grafica a causa della bassa densità dei pixel
per l'altro meglio la versione con gli speaker che è meglio avere che no per le emergenze, per 2€ ne vale la pena AOC 24G2SPAE
ci sono interessanti offerte sui 27'' QHD, chiaramente con la 4060 in gaming a seconda del gioco si dovrà scendere a compromessi nei dettagli massimi per non penalizzare le prestazioni
- MONITOR: LG 27GR75Q-B UltraGear
alla fine fa lo stesso e comunque se non giochi molto andrei sul 27'' di Lg perché a quel prezzo ne vale veramente la pena, c'è una anorme differenza sia in spazio che in nitidezza rispetto ad un 23,8ii in full-hdmmm vorrei mantenermi sui 150/160€ di budget
Quindi tra tutti tu consigli questo AOC 24G2SPAE anche se non è in offerta?
Quindi la scelta si limita a questi due, mi pare di capire:alla fine fa lo stesso e comunque se non giochi molto andrei sul 27'' di Lg perché a quel prezzo ne vale veramente la pena, c'è una anorme differenza sia in spazio che in nitidezza rispetto ad un 23,8ii in full-hd
non ho capito cosa ti frena: l'LG è un QHD (2560x1440 pixel per 109 di DPI), è un monitor superiore in risoluzione ed in nitidezza rispetto ad un qualunque monitor full-HD (1920x1080 pixel per un DPI di 92)il fatto di spendete 200€ e non avere un full-hd, mi frena un po' sull'acquisto dell'LG
Ah scusami, non capendoci molto e leggendo che dovevo scendere a compromessi, avevo frainteso; intendi, quindi, che è un monitor superiore rispetto alle prestazioni che offre la mia 4060.non ho capito cosa ti frena: l'LG è un QHD (2560x1440 pixel per 109 di DPI), è un monitor superiore in risoluzione ed in nitidezza rispetto ad un qualunque monitor full-HD (1920x1080 pixel per un DPI di 92)
come monitor è di fascia superioreintendi, quindi, che è un monitor superiore rispetto alle prestazioni che offre la mia 4060.
Ok, capito, sei stato chiarissimo, grazie :-)come monitor è di fascia superiore
quello che intendo dire è che con una RTX 4060 per giocare a risoluzione più alta non si possono massimizzare tutte le impostazioni di qualità della grafico su "alto" e/o "ultra" ma se il gaming nei giochi tripla A non è una priorità ci giochi lo stesso a patte di non pretendere 120 fps
il 1440p è quello che comunemente viene chiamato 2k, quindi maggiore del 1080p (fullHD)Ah scusami, non capendoci molto e leggendo che dovevo scendere a compromessi, avevo frainteso; intendi, quindi, che è un monitor superiore rispetto alle prestazioni che offre la mia 4060.
Ok, se mi dici che è un'affare allora farò uno sforzo sul budget e prenderò questo