Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
connessione funziona e beneConnessione ad internet funzionante?
Forza Horizon 4 non va come dovrebbe
buona sera a tutti, ho scaricato il gioco oggi lo aperto e si sente un fruscio in sotto fondo, c'è un imput lag pauroso e le prestazioni non sono come dovrebbero, ho un amico che mi ha detto che il mio pc era compatibile. aiuto non capisco cosa sia successoforum.tomshw.it
cpu amd a10 7870k
gpu rx 560 2gb
8gb ddr3
hdd 1t
perche il pc non si dovrebbe ne meno accendersiConnessione ad internet funzionante?
Forza Horizon 4 non va come dovrebbe
buona sera a tutti, ho scaricato il gioco oggi lo aperto e si sente un fruscio in sotto fondo, c'è un imput lag pauroso e le prestazioni non sono come dovrebbero, ho un amico che mi ha detto che il mio pc era compatibile. aiuto non capisco cosa sia successoforum.tomshw.it
cpu amd a10 7870k
gpu rx 560 2gb
8gb ddr3
hdd 1t
E' già tanto che si accende il pc figuriamoci partire Forza Horizon che ha requisiti minimi più alti.
molto utile ma forza horizon 4 non c'è su steamSteam - Verifica dei file di cache
Verificare i file di cache del gioco può servire ad assicurarsi che l'installazione del gioco sia aggiornata ed eventualmente a riparare dati di gioco danneggiati o non validi. Per verificare i fil...support.sega.co.uk
prego