PROBLEMA Non si avvia Forza Horizon 4

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Non si avvia dove? PC xbox o cosa? non so che gioco sia e in che piattaforme lo usi meglio specificarlo.

Su internet leggo Xbox ma potrebbe esserci anche la versione PC solitamente i giochi Xbox ci sono anche per PC.

In ogni caso se il problema è l'Xbox direi che ci sono diversi motivi, gioco graffiato e diventato illegibile, problemi con il lettore della xbox ecc...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Connessione ad internet funzionante?


cpu amd a10 7870k
gpu rx 560 2gb
8gb ddr3
hdd 1t

E' già tanto che si accende il pc figuriamoci partire Forza Horizon che ha requisiti minimi più alti.
 

gamer02

Nuovo Utente
59
2
Connessione ad internet funzionante?


cpu amd a10 7870k
gpu rx 560 2gb
8gb ddr3
hdd 1t
connessione funziona e bene
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Allora, devo farti delle domande.

Il gioco è originale?
Hai utilizzato cheat sul gioco?
Hai aggiornato o modificato il gioco?
hai effettuato pulizia sul pc? potrebbe capitare che qualche file si sia danneggiato o elimintato
Altri giochi funzionano? giochi che richiedono prestazioni uguali o superiori
Hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo?
Hai provato ad avviare il controllo dati? ad esempio steam da la possibilità di verificare i dati di gioco per eventuali errori.
 

gamer02

Nuovo Utente
59
2
il gioco è originale, non ho usato cheat, ho aggiornato il gioco ma funzionava, non ho effettuato pulizia nel disco, tutti i giochi che ho scaricato funzionano ho anche forza horizon 3 e funziona benissimo, ho già provato a disinstallare e reinstallarlo, non ho provato con il controllo dati perche non so come avviarlo
 

gamer02

Nuovo Utente
59
2
Connessione ad internet funzionante?


cpu amd a10 7870k
gpu rx 560 2gb
8gb ddr3
hdd 1t

E' già tanto che si accende il pc figuriamoci partire Forza Horizon che ha requisiti minimi più alti.
perche il pc non si dovrebbe ne meno accendersi
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Io ti ho fatto l'esempio di steam, ora non so le altre piattaforme come si comportano in merito ai controlli.
Che piattaforma presenti?
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Ah capisco, dubito abbiano un controllo dati loro, io pensavo si scaricasse da piattaforme come origin, steam.

A questo punto se altri giochi ti funzionano, se disinstallando e reinstallando il gioco da lo stesso problema, sicuramente la colpa è del gioco e non tua, sicuramente è un problema che forse potrà essere risolto con il prossimo aggiornamento.
L'unica cosa che posso consigliarti è disinstallare il gioco ma non direttamente dallo store, fallo proprio dei file di sistema, cioè vai in disinstalla un programma e reinstallalo dal sito, elimina anche i dati salvati, avvialo come amministratore.

Se il problema non sei tu, e prima ti funzionava, purtroppo si può fare ben poco.
Inoltre hai una configurazione molto bassa che di certo non aiuta.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
mi sa che è proprio forza che ha un problema:

io l'ho installato pochi giorni fa (dopo aver pagato 1€ per il game pass beta su PC) e non parte in nessun modo. online si dice che l'ultimo update l'abbia sfondato..

quindi o è l'ultima versione che è buggata, oppure lo è l'ultimo windows (1903)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili