Non riesco ad usare la CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Pubblicità
Possiamo dire problema risolto al 100%. Lascio ai posteri quest'ultimo messaggio: se pensate di aver installato i software e i driver della CNS correttamente, disinstallate l'antivirus AVG che quasi certamente il problema è quello ahah.
Ho disinstallato proprio tutto: AVG e software satellite e rifunziona tutto anche sugli altri browser. Comunque grazie mille, siete stati gentilissimi.
Un saluto
 
Mi sono leggermente impuntato per scoprirne la causa all'interno di AVG (so cosa ne pensate in merito ma la sete di conoscenza supera ogni ostacolo ahah). In ogni caso, il problema è un programma satellite offerto dalla versione a pagamento di AVG. Questo spiega perchè non ho mai avuto problemi con AVG Free e il problema è sorto invece con quello a pagamento. C'è un software che si chiama AVG AntiTrack che quando è attivo mi restituisce il problema che abbiamo affrontato. C'è la possibilità di inserire ovviamente una eccezione al sito o ai siti ma diventa una cosa decisamente noiosa da fare. Quindi la soluzione è mandarlo nel cesso
 
Strano però, disattivando AVG avrebbe dovuto disattivare anche l'antitrack no?
Comunque potresti farglielo presente, magari lo aggiustano.
 
Sono software distinti e io ho eliminato tutto AVG Internet Security (che è la parte relativa all'antivirus vero e proprio). Mentre ho lasciato gli altri AVG TuneUP, AVG Antitrack e un altro ancora. Comunque si, ho riaperto il ticket del mio problema e gliel'ho fatto sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top