Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato la prima Lettori smart card e cancellato. La seconda no. L'ho rimosso e da Azione rileva modifiche non mi ha reinstallato nulla.Da gestione dispositivi dovresti trovare una voce lettori smart card e anche una voce smart card, click destro su entrambe, rimuovi dispositivo, una volta rimossi da Azione - rileva modifiche hardware e dovrebbe reinstallare tutto, non dovresti avere nulla con segnalazione di errori
Ma cestinalo AVG! Perché vuoi reinstallarloHABEMUS POP UP SU FIREFOX.
Ho disinstallato tutto e non solo. Mi sono deciso a disinstallare anche AVG completamente per evitare che interferisse in ogni modo. Ho installato il bit4id e il safedrive2020. Ho provato con il bit4xpki.dll e da firefox mi compare finalmente il pop up con la richiesta del pin. Quindi, RISOLTO. Dagli altri browser niente ma a sto punto è superfluo. A breve provo a reinstallare anche AVG e vedo un po' cosa accade. Se non interferisce è possibile che il safedrive magari ha sbloccato qualcosa o non so che. A breve vi aggiorno ma è doveroso un ringraziamento sentito a entrambi. Siete stati dannatamente gentili.
Ma non farloreinstallare anche AVG