Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiorna il BIOS: stando a quanto leggo sul sito di MSI, hanno corretto diversi BUG. L'ultima versione è la 7E16v19 .
Ti copio il link per la guida all'aggiornamento: Clicca qui
Poi riprova ad eseguire l'installazione
Quando arrivi al primo screen, seleziona la cartella e vedi se te lo trovaEcco lo screen
No, verrebbe fuori un messaggio specifico che dice che il sistema non dispone dei requisiti di sicurezza per l'installazione, e lo fa prima di effettuare la scansione delle unità disco.Dubbio allucinante
Potrebbe essere anche questo?Perché Impossibile Installare o Aggiornare a Windows 11?
Troverai la soluzione di impossibile installare o aggiornare a Windows 11. Puoi anche imparare come riparare un sistema non avviabile dopo l'errore di installazione.www.ubackup.com
Legacy sempre su enable?
Prova AMD Raid controller, vedi se ti fa vedere i dischi
Ho provato tutti i suggerimenti precedenti. Con questo l'installazione va avanti...vediamo qual'e il prossimo boss di fine livello
Per stasera può bastare.
Con calma vedrò le altre cose nei prossimi giorni.
Che dirvi......
Grazie.
Ps:
Alla fine delle miliardi di cose provate, quello che ha funzionato è che dovevo scaricare dal sito msi dei driver PIDE\SATA\RAID . All avvio del boot da pennino o dovuto despuntare la casella per dirgli che volevo installare dei driver non certificati e non compatibili con il mio hardware quindi selezionare tra tutti i driver non compatibili i raid controller consigliato da LucaBD pur non avendo io nessun raid e andare avanti.
Poi c'è stato l'altro boss di fine livello,l'imprevisto della connessione internet.
Durante l'installazione di Win11, quando si arriva alla pagina che dice che non hai Internet non puoi fare più nulla e non si può andare avanti. Questo succede quando hai solo la wifi e non hai cavo ethernet, come nel mio caso. I driver non li ho installati perché ovviamente ancora non è installato window, che si fa?
Si deve premere Maiusc+F10 e si apre il prompt dei comandi. Quando si apre il prompt dei comandi, dovrai digitare "OOBE\BYPASSNRO" (senza virgolette, mantieni la barra rovesciata). Quindi fare clic su Invio. Il sistema si riavvia ma magicamente riprende l'installazione da capo ma adesso in quel punto della connessione internet appare un'opzione nuova ossia quando "Non ho Internet" che va cliccata per proseguire.
Poi ci chiediamo perché la gente compra preassemblati o console.
Senza parole.