Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh già, quindi cosa potrei fare?
non esiste qualche cosa per lo switch manuale delle schede?
che brutto avere una scheda video buona per giocare e non poterla utilizzare D: vedrò cosa posso fare!
- - - Updated - - -
non riesco a contattare l'HP perché mi è scaduta la garanzia! -_- non so proprio cosa fare! D:
- - - Updated - - -
una cosa, in quali cartelle trovo questi file.ini e come si chiamano?
ho installato i 13.8 beta 2! non è cambiato niente, ma laggava anche con saints row the thirds soprattutto quando usi la macchina! secondo me usa la intel!
Come fai ad essere sicuro che stia usando l'integrata ?
L'hai testato con AMD System Monitor ? :skept:
allora street fighter x tekken con i dettagli al minimo va a 20-30 fps e va lento, il problema non cc'è solo in saints row 4 ma anche nel 3 comunque! un altro gioco che a dettagli minimi lagga tantissimo è dead island, io pensavo che usa la dedicata perché almeno coi dettagli messi al minimo saints row 4 dovrebbe andare! ma non va... quindi secondo c'è lo switch ma non sempre!
ok comunque in realta la garanzia non è scaduta, gli ho inviato un e-mail di contestazione e mi hanno detto che la mia garanzia è valida fino al 6 ottobre e quindi posso scrivergli ^_^