Pixel_bruciato
Utente Attivo
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 62
Assicurati di scaricare ed installare il pacchetto corretto sul sito HP ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok installato tutto e il catalyst control center si apre, adesso il problema è... come faccio a far switchare questa benedetta scheda video?
no! mi permette solo di mettere in prestazioni elevate un applicazione, ho provato con saints row 4 ma niente! D:
ho provato con street fighter x tekken, senza mettere prestazioni elevate mi dice che gira sui 20-30 fps, appena metto prestazioni elevate e faccio verifica prestazioni arriva a 100 fps LOL, pero il gioco mi dice che usa la intel D:, comunque io su saints row 4 non ho messo impostazioni alte come te, ma tutte al minimo e lagga lo stesso!
e se io devo installare questi nuovi driver, devo disinstallare di nuovo quelli vecchi? e poi se invece di usarmi la radeon mi usa la intel la cosa non penso che cambia di molto giusto?
si, ok io dicevo che non cambiava molto perché se i giochi usano sempre la intel e non la radeon, anche se aggiorno la radeon le prestazioni dei giochi non migliorano perché usano la intel! che ragionamento xD! comunque ora provo!
ho installato i 13.8 beta 2! non è cambiato niente, ma laggava anche con saints row the thirds soprattutto quando usi la macchina! secondo me usa la intel!
metto tutto al minimo e varia dagli 8 ai 23 fps ma quando sono in macchina scende sempre verso gli 8 fps! la cosa strana e che giochi COD: black ops 2 e battlefield 3 girano bene da quando ho acquistato il PC O_o
Forse alcune volte la switcha alcune volte no!