Alessandro Romano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
si ,identico errore 23 (C:\Windows\System32>fat32format J : o provando con j piccola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una curiosità: sembra che in fat32 bisogna impostarele dimensioni dei cluster o sbaglio?
nel caso di un hd di 1 Tb in fat32 non bisognerebbe impostare i clister a 128 KB??
con partition wizard mi dà la possibilità di impostarlo max 64
scusa se rispondo ora...
ma come mai prima avevo fatto una sola partizione e sul lettore dvd tutto andava bene...solo che nn riordo in che modo l'avevo formattato
Ieri ho provato a fare una partizione di 100 GB e formattarla in fat32 e non ho avuto problemi ,come mai,se eseguo la formattazione per tutto l'ha mi da problemi??
con gparted....ma ora ho provato a rifare una partizione di 100 gb e mi da errore.Ma si puo o no?
quindi se voglio formattare in fat devo per forza fare delle partizioni,giusto?
Però continuo a non capire ma come cavolo era formattato prima,dato che quando comprai l'hard disk avevo chiesto su un forum come poter formattarlo ed avevo risolto il problema Se non sbaglio,prima della formattazione su gestione computer risultava come un file Raw...mah!
ok.ma è possibile formattare una grossa partizione di 1 Tb in fat32??
come mai anche non partizionando l'hd in passato ,ho copiato i file e visti tranquillamente sul letttore dvd??
ho messo primaria,fat32 e mi da errore
there are some error occured while formatting FAT patition