Non riesco a capire una cosa

Pubblicità
con joy si ha di default

il ping non è un valore assoluto. varia molto in base al server dove una persona fa il test. se hai il server dietro casa potresti avere 10ms anche in interleaved.
quelli che pingavano ottanta ms a quanti km di distanza avevano il server?
<50km

Ragazzi ancora niente sul sito scrive che non è ancora attiva :(
la pianificazione è per giugno 2017, quindi, hanno tempo fino al 3 luglio per attivarlo. e comunque, le pianificazioni tim sono precise come quelle del meteo. spesso vengono rimandate le attivazioni.

Ok grazie mille vedremo fino al 3 lugli che succede.
Perché non vorrei attivare un'offerta senza la fibra ed una settimana dopo magari la vanno ad attivare

Ok grazie mille vedremo fino al 3 lugli che succede.
Perché non vorrei attivare un'offerta senza la fibra ed una settimana dopo magari la vanno ad attivare
in caso attivi Tim Smart Casa, se attivano la fibra poco dopo, puoi fare la conversione gratuita a Tim Smart Fibra Plus, senza variazioni di prezzo.
comunque, ormai manca poco. aspettiamo e vediamo.

Ah ok perfetto, ancora di offerte non ho guardato niente, ma grazie per la dritta seguirò il tuo consiglio in caso mi trasferisco e la fibra non sia ancora attiva. Comunque incrociamo le dita che si attivi prima che mi trasferisco.

Se domani non è attiva, chiamo la tim per farmi montare la 20 mega.
Comunque ragazzi mi dite un po' di offerte buone dai vari gestori... così inizio a farmi un idea. Mi serve principalmente per giocare al gaming quindi con il Ping buono

Se domani non è attiva, chiamo la tim per farmi montare la 20 mega.
Comunque ragazzi mi dite un po' di offerte buone dai vari gestori... così inizio a farmi un idea. Mi serve principalmente per giocare al gaming quindi con il Ping buono
Guarda infostrada, fino a 20 mega,fast path incluso per ping basso, attivazione gratuita e modem FRITZ Box 3272 in comodato d'uso gratuito se non disdici entro 30 mesi.
I primi 10 giorni la modalità fast non sarà attiva e non devi mai scollegare il modem, finiti i giorni di test avrai tutto attivo con la velocità stabilita.

È meglio infostrada di tim?
Come prezzo sì.
Infostrada ha il difetto di riqualificare le linee,e quindi c'è un BRAS che controlla la stabilità della rete,e dopo un tot. di disconnessioni ti abbassa la portante.
Inoltre non è adaptive rate,ovvero il modem non si connette ad una massima portante come Tim,ma alla portante stabilita durante i giorni di test.Per questo dovtesti lasciare il modem acceso 24h/10g,per evitare una riqualifica errata in quei giorni di test che determini la velocità di collegamento per sempre.
In ogni caso,se i test effettuati i primi 10 giorni sono andati male,o ti è stata effettuata una riqualifica, puoi richiedere al 155 o social un'altro periodo di test.
Infostrada generalmente imposta un SNR di 9db da quanto ho visto.

Allora penso di scegliere tim anche se pagherò quei 3 euro in più però voglio essere già sicuro di avere una buona connessione

Pubblicità
Pubblicità