Non riesco a capire una cosa

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Ragazzi non capisco quale connessione avrei quindi con questo grafico qua e sopratutto per il gaming quale andrebbe bene ?
Avrei tanto voluto avere la fibra ma da quel che ho capito dal grafico non sono coperto :(
 

Allegati

  • IMG_1317.PNG
    IMG_1317.PNG
    193.4 KB · Visualizzazioni: 83

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Ragazzi non capisco quale connessione avrei quindi con questo grafico qua e sopratutto per il gaming quale andrebbe bene ?
Avrei tanto voluto avere la fibra ma da quel che ho capito dal grafico non sono coperto :(

Buone notizie!

Attualmente non sei coperto dalla fibra ma è in pianificazione (color giallo). Quindi a breve ne potrai usufruire.
Per sapere quando sarà attiva vai su https://fibra.click inserici il tuo comune e guarda il numero 2 (armadio al quale sei connesso) e vedi per quando ti dà disponibilità ;)
 

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Mi dice che non è disponibile. "Nessuna centrale è attiva o pianificata"

Comunque con quelle linee nel grafico che avevo quale è quella migliore? Perché tra poco mi trasferisco la è mi serve internet nuovo quindi non so quale scegliere. Non sto ad aspettare mesi la fibra vorrei usufruire di una connessione nel frattempo... aiutatemi vi prego, internet lo userei principalmente per il gaming
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Mi dice che non è disponibile. "Nessuna centrale è attiva o pianificata"

Comunque con quelle linee nel grafico che avevo quale è quella migliore? Perché tra poco mi trasferisco la è mi serve internet nuovo quindi non so quale scegliere. Non sto ad aspettare mesi la fibra vorrei usufruire di una connessione nel frattempo... aiutatemi vi prego, internet lo userei principalmente per il gaming

Quindi questi risultati sono di dove andrai ad abitare, giusto?
Il comune è sempre lo stesso?

Perchè se non è cosi, sul sito che ti ho dato prima devi inserire il comune di dove andrai ad abitare bib quello attuale (che a quanto vedo non ha solo l'adsl 7/20mb ma anche la fibra prossimamente)!

Comunque per il gaming opterei o per tim però devi pagare un extra per farti settare la linea in fast oppure andare su fastweb che per il gaming ne parlano abbastanza bene! ;)
 

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Sisi sisi sono tutti risultati di dove andrò ad abitare, il comune in cui abito adesso è Bologna invece dove andrò ad abitare è quello di bentivoglio. Sul sito che mi hai dato te ho messo quello di bentivoglio ma non mi è uscito niente.
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Sisi sisi sono tutti risultati di dove andrò ad abitare, il comune in cui abito adesso è Bologna invece dove andrò ad abitare è quello di bentivoglio. Sul sito che mi hai dato te ho messo quello di bentivoglio ma non mi è uscito niente.

ah...strano! Perchè vedo la fibra in pianificazione con tanto di armadio dall'immagine, allora sicuramente sarà di Bulåggna il risultato sopra! :D

Prova a rifarlo con il comune di bentivoglio, tra l'altro un bel comune, ci sono passato poco tempo fa
 

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Ho riprovato e mi mette lo stesso grafico come già sopra, cliccando sopra su quelli gialli mi scrive... "Servizio non disponibile: pianificato giu 17 - dal giu 17"
Cosa vuol dire ?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
La fibra è pianificata dal 17 giugno, non so per l'installazione o per l'attivazione, credo più l'attivazione.

Il secondo sito dice a breve, dicono la stessa cosa ma l'altro sito é più preciso dandoti pure la data.
 

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Ok grazie allora vedrò dopo il 17 se è già disponibile. Spero di sì.
Se non sarà ancora possibile quale è la miglior offerta adatta per me che devo solo usufruire per il gaming online. Pensavo a tim con il costo aggiuntivo dei 3€ mensili che mi farebbero abbassare il Ping.
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ok grazie allora vedrò dopo il 17 se è già disponibile. Spero di sì.
Se non sarà ancora possibile quale è la miglior offerta adatta per me che devo solo usufruire per il gaming online. Pensavo a tim con il costo aggiuntivo dei 3€ mensili che mi farebbero abbassare il Ping.
Sì, andrebbe bene.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Ok grazie allora vedrò dopo il 17 se è già disponibile. Spero di sì.
Se non sarà ancora possibile quale è la miglior offerta adatta per me che devo solo usufruire per il gaming online. Pensavo a tim con il costo aggiuntivo dei 3€ mensili che mi farebbero abbassare il Ping.
Se vuoi spendere questi soldi in più fatti abbassare il ping che per giocare più basso è il ping meglio è.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili