Non riesco a capire una cosa

E

emanu37429

Ospite
La fibra è pianificata dal 17 giugno, non so per l'installazione o per l'attivazione, credo più l'attivazione.

Il secondo sito dice a breve, dicono la stessa cosa ma l'altro sito é più preciso dandoti pure la data.
non 17 giugno ma giugno 17. e con 17 si intende 2017
perché siete tutti di coccio!!!!!
sui file wholesale non è mai indicato il giorno di attivazione ma solamente il mese. e se proprio avessero dovuto mettere un giorno, non avrebbero certo messo 17 ma 19.
Se vuoi spendere questi soldi in più fatti abbassare il ping che per giocare più basso è il ping meglio è.
internet play consiste semplicemente nell'impostazione del profilo in fastpath, cosa che molti altri operatori fanno gratis, visto che non hanno un costo a cambiare una semplice impostazione sul dslam per un'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Faby'sEnergy

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
non 17 giugno ma giugno 17. e con 17 si intende 2017
perché siete tutti di coccio!!!!!
sui file wholesale non è mai indicato il giorno di attivazione ma solamente il mese. e se proprio avessero dovuto mettere un giorno, non avrebbero certo messo 17 ma 19.

internet play consiste semplicemente nell'impostazione del profilo in fastpath, cosa che molti altri operatori fanno gratis, visto che non hanno un costo a cambiare una semplice impostazione sul dslam per un'utenza.
Quindi come devo fare con gli operatori in che modo dovrò chiedere che vorrei il Ping basso ...

È sicuro che sia l'attivazione di giungo e non l'inizio del lavori ?
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Quindi come devo fare con gli operatori in che modo dovrò chiedere che vorrei il Ping basso ...

È sicuro che sia l'attivazione di giungo e non l'inizio del lavori ?

Pianificazione=attivazione

Salvo imprevisti con giugno, fine giugno dovrebbe essere vendibile. Anche se i file exel della tim non sono mai precisi quindi a volte capita che vengono posticipate alcune pianificazioni o addirittura anticipate, dipende. Non devi prenderlo come oro colato ma come indicazione!
Per quanto riguarda il Ping basso (fast) Vodafone, infostrada e Fastweb dovrebbero averlo di base, mentre Tim te lo fa pagare 4€
 
  • Mi piace
Reazioni: Glastow

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Pianificazione=attivazione

Salvo imprevisti con giugno, fine giugno dovrebbe essere vendibile. Anche se i file exel della tim non sono mai precisi quindi a volte capita che vengono posticipate alcune pianificazioni o addirittura anticipate, dipende. Non devi prenderlo come oro colato ma come indicazione!
Per quanto riguarda il Ping basso (fast) Vodafone, infostrada e Fastweb dovrebbero averlo di base, mentre Tim te lo fa pagare 4€
Non Vodafone, e tutti gli altri solo in ULL
 
E

emanu37429

Ospite
Quindi come devo fare con gli operatori in che modo dovrò chiedere che vorrei il Ping basso ...

È sicuro che sia l'attivazione di giungo e non l'inizio del lavori ?
infostrada, fastweb e tiscali in ull lo danno di default.
no. giugno 2017 è la data di attivazione. non viene mai indicata quella di inizio lavori.
come dice @chris190 però spesso tim ha il viziaccio di rimandare le attivazioni.
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Attualmente ho Vodafone e mi da 40 di Ping ... è buono ?

Nì, per essere Vodafone sì, c'è gente con 15-16 mega che pinga 80,giusto per farti capire.
Comunque si può avere di meglio sia senza fast path sia con il fast path.

Io con infostrada stò sotto i 20ms! :D

6348269291.png


Anche se variabile dai 15/16 ai 20/30ms dipende! ;)
 
E

emanu37429

Ospite
Fastweb lo devi richiedere :)
con joy si ha di default
Nì, per essere Vodafone sì, c'è gente con 15-16 mega che pinga 80,giusto per farti capire.
Comunque si può avere di meglio sia senza fast path sia con il fast path.
il ping non è un valore assoluto. varia molto in base al server dove una persona fa il test. se hai il server dietro casa potresti avere 10ms anche in interleaved.
quelli che pingavano ottanta ms a quanti km di distanza avevano il server?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili