Non riesco a capire una cosa

Pubblicità
Ho fatto Tim Smart casa, poi quando mi vengono a montare attivo anche la cosa per i Ping.
Internet senza limiti penso di averlo non l'ho detto alla tipa della Tim ... nemmeno della fibra plus

Ho fatto Tim Smart casa, poi quando mi vengono a montare attivo anche la cosa per i Ping.
Internet senza limiti penso di averlo non l'ho detto alla tipa della Tim ... nemmeno della fibra plus
Internet senza limiti è un'offerta come Tim Smart Casa.
Quando di sarà la FTTC la potrai richiedere a 10€ in più al mese con l'opzione smart fibra plus.

Ah ok perfetto ;)
Comunque mi puoi spiegare un cosa che non ho capito...
Ho fatto questa offerta "Smart Casa" e non ho capito se costa l'attivazione e se costa il modem...
in poche parole voglio sapere cosa dovrò pagare oltre i 19,90 mensili

Ah ok perfetto ;)
Comunque mi puoi spiegare un cosa che non ho capito...
Ho fatto questa offerta "Smart Casa" e non ho capito se costa l'attivazione e se costa il modem...
in poche parole voglio sapere cosa dovrò pagare oltre i 19,90 mensili
3,90€ al mese di modem per i nuovi clienti e 2,50 per i vecchi

Ok capito, e se io decidessi di non usarlo il modem e prenderne un'altro tipo il fritz (o uno che magari mi consiglieresti te) dovrò comunque pagare ?

Capito. Comunque che modem mi consiglieresti? O va bene quello della Tim ?
Dipende,il Wi-Fi spesso fa schifo,dipende di casa in casa;comunque ha il chipset Broadcom che permette di agganciare poco più di portante e stabilizzare le linee soprattutto distanti dalla centrale.
Sta a te vedere.
Comunque,se non ti andasse bene,guarda il TP-Link Archer D7. (70€) Ha il chipset Broadcom.
È buono anche a prezzo minore (40€) il Netgear DGN2200

Pubblicità
Pubblicità