PROBLEMA Non riesco a cambiare sistema operativo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No con linux meglio rufus ..il bootloader e' migliore , poi lo potresti usare come utility solo per cancellare le partizioni...e magari installare prima win , poi linux in dualboot ..
io non ho più linux..... perché all'avvio non me lo legge (non so il perché) ma andiamo avanti...
Devo mettere win 7 ma ho il problema delle partizioni ...mi hanno consigliato gparted.. l'ho fatto in uefi ma mi da un problema (to need kernel first ... una cosa del genere) che faccio?

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io non ho più linux..... perché all'avvio non me lo legge (non so il perché) ma andiamo avanti...
Devo mettere win 7 ma ho il problema delle partizioni ...mi hanno consigliato gparted.. l'ho fatto in uefi ma mi da un problema (to need kernel first ... una cosa del genere) che faccio?

Ma se usi linux fino alle partizioni e cancelli tutto , poi riavvii e metti windows...ma io uso linux ..che ce' che non ti piace , la liberta' o cosa ? installalo in dualboot , linux e' molto meglio di windows su tutto....

Ma se usi linux fino alle partizioni e cancelli tutto , poi riavvii e metti windows...ma io uso linux ..che ce' che non ti piace , la liberta' o cosa ? installalo in dualboot , linux e' molto meglio di windows su tutto....
ma scusa se uno non vuole linux perché lo dovrebbe mettere involontariamente? . Come si cancellano le partizioni da linux ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro