Non-problema di boot

insane

Utente Attivo
47
0
Ciao a tutti.
No, non sono diventato scemo! :asd: Ho proprio scritto non-problema perchè non ho nessun malfunzionamento, ma una cosa antipatica, che ora vi spiego.
Da quando ho cambiato il PC e mi sono assemblato il mio (la configurazione, se necessaria, la posterò...), durante il boot il pc rimane fermo 3-4 minuti sulla schermata di caricamento di Windows XP, quella con la barra di avanzamento sotto... Passato questo tempo funziona tutto perfettamente. :boh:
Si, in teoria dovrei staccare tutti i componenti e cercare di andare per tentativi... ma non ne ho nè voglia nè tempo! ;)
Perciò semplicemente se qualcuno avesse idee o esperienze simili e mi facesse un fischio... :ok:
Ciao!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Posta la configurazione e inizierei ad andare per tentativi, scollegando le periferiche non necessarie... :asd:



Ps. Non è un scherzo. :)

ciaoo
 

insane

Utente Attivo
47
0
Togix ha detto:
Posta la configurazione e inizierei ad andare per tentativi, scollegando le periferiche non necessarie... :asd:



Ps. Non è un scherzo. :)

ciaoo

:lol: :lol:
Era l'unica risposta sensata possibile! :asd:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Poi prova anche a: segnarti quali servizi sono attivi in Avvio (da Esegui > msconfig > Avvio), deselezionarli tutti, riavviare e vedere se ci impiega ancora molto a caricare.
Se è normale allora puoi iniziare a riavviarli, cercando di isolare quello problematico per tentativi. ;)

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili