Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che sto scrivendo tramite il cellVCCSA c'è
Visualizza allegato 447375
riesci a mettere queste schermate usando lo strumento di cattura di windows al posto delle foto? è molto meglio
Giocare e lo stesso?Va beh fa niente... il vccsa come vedi c'è. Avvia una benchmark di cinebench e durante l'esecuzione rifai una foto a vccsa
GiovaneVa beh fa niente... il vccsa come vedi c'è. Avvia una benchmark di cinebench e durante l'esecuzione rifai una foto a vccsa

Ma forse tu hai un 13th Gen montato su una Z690, vero ?Controlla anche la versione di Intel me che hai, se vecchia, aggiorna.
Avevo lo stesso problema, anzi, addirittura non mi rilevava gli m2 diretti alla cpu, perché non avevo la versione aggiornata.
Tool per controllare.
E tutto aggiornato ed ho un 12900kControlla anche la versione di Intel me che hai, se vecchia, aggiorna.
Avevo lo stesso problema, anzi, addirittura non mi rilevava gli m2 diretti alla cpu, perché non avevo la versione aggiornata.
Tool per controllare.
Si purtroppo ho letto che le ddr5 a 4 banchi sono problematicheCon 4 banchi di RAM Alder Lake ha dei limiti sulla frequenza delle DDR5. Sembra che ogni CPU faccia un pò storia a sé, ma scordati di vedere i 6000 MT/s con 4 moduli (c’è gente che non supera i 4400). Non so dirti se con Raptor Lake sia meglio, ma tecnicamente hanno la stessa limitazione. A mio parere hai sbagliato a prendere 4 moduli di DDR5 così costosa, perché non li sfrutterai mai alla loro velocità. Se devi usarne 4 (ma perché poi ?) potevi comprare delle economiche DDR5 5200.
Rivendi i due kit e prendine uno con due stickE tutto aggiornato ed ho un 12900k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si purtroppo ho letto che le ddr5 a 4 banchi sono problematiche