Materazzi89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti mi si è squagliato il mio vecchio pc che durava da ben 10 anni (Pentium 4) , sono riuscito a salvare i due HHD con vecchia connessione ATA , uno dove c'era il SO (windows XP ) e l'altro dove c'erano i miei dati personali foto ecc.
Ho questi due HDD in due Box esterni collegati a un netbook con windows 7 , quello dove c'è i SO me lo riconosce ma quando cerco di entrare mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie e non posso esportare da li nessun file.
L'altro HDD dove ho i dati all'inizio funzionava regolarmente mentre ora all'improvviso non viene riconosciuto dal pc , quando lo connetto entro in risorse del pc e non trovo l'HDD , il pc si blocca , e quando spengo il box il pc ritorna a funzionare di nuovo e compare una finestra dove mi chiede di formattarlo.
Ho provato a deframmentarlo con qualsiasi programma ma non me lo trovano .
Cosa posso fare per questi due problemi ???
Vi ringrazio fin da ora per qualunque vostra risposta :)
Ho questi due HDD in due Box esterni collegati a un netbook con windows 7 , quello dove c'è i SO me lo riconosce ma quando cerco di entrare mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie e non posso esportare da li nessun file.
L'altro HDD dove ho i dati all'inizio funzionava regolarmente mentre ora all'improvviso non viene riconosciuto dal pc , quando lo connetto entro in risorse del pc e non trovo l'HDD , il pc si blocca , e quando spengo il box il pc ritorna a funzionare di nuovo e compare una finestra dove mi chiede di formattarlo.
Ho provato a deframmentarlo con qualsiasi programma ma non me lo trovano .
Cosa posso fare per questi due problemi ???
Vi ringrazio fin da ora per qualunque vostra risposta :)