• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Non Mi Arrivano Più Le Notifiche.

Pubblicità
No @Stefano Novelli ci deve essere qualche problema.

Ti faccio un esempio pratico:

Di questa discussione, alla quale partecipo e che seguo,

Senza titolo-1.webp

ricevo correttamente le notifiche

Senza titolo-3.webp

Mentre della discussione "Elezioni 2016" in Off-Topic, anche questa seguita ed alla quale partecipo,

Senza titolo-2.webp

non ricevo alcuna notifica.

Le impostazioni mi sembrano uguali, o sbaglio?

Regards!

A volte ho l impressione di parlare arabo.... boh .
Comunque ho sempre parlato delle notifiche tramite e-mail
emoji3.png
Eh ma qui si mischiano le domande di tre persone con tre problemi diversi, non è certo facile a capire chi ha il problema di cosa :P
Comunque attualmente la tua impostazione notifiche è:
CjQhaG3.jpg

Te la sto cambiando in questo momento con:
ACo1RM6.jpg

Mentre della discussione "Elezioni 2016" in Off-Topic, anche questa seguita ed alla quale partecipo,
Allora da quanto so dopo un tot di tempo non ricevi più le notifiche sulle risposte dei thread, dovrebbe essere un'impostazione di default di Xenforo per evitare di essere tartassato di notifiche da un topic a cui hai risposto troppo tempo indietro.
Una curiosità: lo stai seguendo e stai anche rispondendo o lo segui e basta?

Da una verifica risulta che l'ultima risposta risale a Lunedì; secondo i miei calcoli - qui Xenforo non ha ancora documentato la cosa - smetti di ricevere notifiche dopo 24 ore dalla tua ultima risposta o dopo circa 10 risposte.
Sto cercando nella documentazione se c'è una risposta a questo quesito ma è un vicolo cieco (ne hanno mezzo discusso qui e basta):deserto:

Mi accodo alle segnalazioni: capita ogni tanto di ricevere qualche menzione o quote nel forum e di non ricevere notifiche... il problema è che questa mancanza di notifiche (almeno nel mio caso) sembra essere totalmente casuale, non c'è un apparente logica dietro la quale in certi casi arrivino ed in altre no :cav:

Eh ma qui si mischiano le domande di tre persone con tre problemi diversi, non è certo facile a capire chi ha il problema di cosa :P
Comunque attualmente la tua impostazione notifiche è:
CjQhaG3.jpg

Te la sto cambiando in questo momento con:
ACo1RM6.jpg

Allora da quanto so dopo un tot di tempo non ricevi più le notifiche sulle risposte dei thread, dovrebbe essere un'impostazione di default di Xenforo per evitare di essere tartassato di notifiche da un topic a cui hai risposto troppo tempo indietro.
Una curiosità: lo stai seguendo e stai anche rispondendo o lo segui e basta?
Hai ragione, forse era meglio specificarlo nel titolo, ma ormai ho visto che si stanno accodando altri utenti con problemi uguali o simili lo lascio così come è, e a te il compito di capire il problema :D:patpat:

Dove si trova questa impostazione? Non la trovo.
Così le cambio anch'io e vedo se arrivano queste email.
Piacerebbe saperlo anche a me :varie13:

Confermo che ho notato anche io la cosa : se rispondi ,dopo tot tempo ,non ricevi più le notifiche( mi riferisco ai thread che non hai aperto tu) , MA, basta anche solo che visiti il thread e riprendi a riceverle , anche senza rispondere di nuovo

Mi sa che funziona così . E secondo me va pure bene

Confermo che ho notato anche io la cosa : se rispondi ,dopo tot tempo ,non ricevi più le notifiche( mi riferisco ai thread che non hai aperto tu) , MA, basta anche solo che visiti il thread e riprendi a riceverle , anche senza rispondere di nuovo

Mi sa che funziona così . E secondo me va pure bene
A me invece così non piace, preferivo come prima.

Pubblicità
Pubblicità