• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Non Mi Arrivano Più Le Notifiche.

Pubblicità
Verifica quanto segue:
  • Preferenze: Lascia attiva la spunta su Segui automaticamente le discussioni che crei o nelle quali inserisci una risposta...
  • Preferenze Notifiche: Controlla che tutte le prime siano spuntate
  • Privacy: Riceve il tuo flusso delle novità "Qualsiasi visitatore"

Purtroppo neanche modificando le impostazioni come hai scritto arrivano le email dei messaggi quotati o dei mi piace.

Scusa ma fin'ora abbiamo parlato delle notifiche, le mail da dove spuntano fuori? :S
No, abbiamo sempre parlato delle email, io e @pacoti, sin dal primo messaggio.
"Eppure non mi arrivano più le notifiche, quote, mi piace ecc all'indirizzo e-mail che ho inserito."

"Anch'io ho spuntato tutto ma le notifiche via email non mi arrivano"

ecc...

Ma le notifiche normali le ricevi?
cosa intendi? quelle che appaiono in alto a destra una volta loggato sul forum? quelle si.
Invece per le notifiche via mail di qualsiasi attività ( taggato, citato, mi piace ecc) non mi arriva nulla di nulla dal cambio del foro, mentre prima mi arrivavano tutte.
Ora se è una funzione che si può riattivare bene, altrimenti pazienza e amen. L'importante è saperlo.
Grazie.

cosa intendi? quelle che appaiono in alto a destra una volta loggato sul forum? quelle si.
Invece per le notifiche via mail di qualsiasi attività ( taggato, citato, mi piace ecc) non mi arriva nulla di nulla dal cambio del foro, mentre prima mi arrivavano tutte.
Ora se è una funzione che si può riattivare bene, altrimenti pazienza e amen. L'importante è saperlo.
Grazie.
Ho visto che dal profilo hai modificato l'impostazione di "Vuoi Ricevere le Mail?" da "Si, via Mail" a semplicemente "Si".
Non è che sia quello il problema?

Ho visto che dal profilo hai modificato l'impostazione di "Vuoi Ricevere le Mail?" da "Si, via Mail" a semplicemente "Si".
Non è che sia quello il problema?

Perdonami ma quella impostazione che dici tu io non la trovo, se mi spieghi come ci arrivo posso vedere come è impostata anche perchè io sinceramente non ricordo di averla mai cambiata.
E poi non capisco come mai la notifica di questo quote mi è arrivata via mail, mentre le altre no.
Grazie.

Anch'io continuo a non ricevere le email dei quote/mi piace ma le risposte alla discussione arrivano.

Perdonami ma quella impostazione che dici tu io non la trovo, se mi spieghi come ci arrivo posso vedere come è impostata anche perchè io sinceramente non ricordo di averla mai cambiata.
E poi non capisco come mai la notifica di questo quote mi è arrivata via mail, mentre le altre no.
Grazie.

Anch'io continuo a non ricevere le email dei quote/mi piace ma le risposte alla discussione arrivano.

Proviamo un po', vi arrivano ora?

Pubblicità
Pubblicità