• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Non Mi Arrivano Più Le Notifiche.

Pubblicità
a me a volte non arrivano le notifiche da discussioni in cui ho risposto, ma non tutte, solo alcune discussioni

Ultima modifica:
Confermo ancora che mi arrivano le email , ma , a volte , non le notifiche ( numerino rosso in alto nel forum ) solo ed esclusivamente per le discussioni che seguo, se qualcuno risponde senza quotarmi

Per quanto riguarda le email : neanche io ricevo i mi piace , ma di quelli non mi interessa

Ultima modifica da un moderatore:
Il reparto tecnico dice che non ci sono problemi, ho effettuato una modifica agli header cercando di bypassare il rimbalzo automatico dei gestori email, fatemi sapere se ora arrivano ;)
Niente da fare, ho provato anche ad inserire un nuovo indirizzo e-mail ma non mi arriva nulla.
Posso vivere sereno anche senza notifiche e-mail, ma mi sarebbe piaciuto essere avvisato quando qualcuno mi tagga, mi cita, mi mette un mi piace ecc come era prima, but anyway se è impossibile amen.
Grazie e ciao.

Pubblicità
Pubblicità