• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Non Mi Arrivano Più Le Notifiche.

Pubblicità

Ho già attiva quell'opzione ed anche quella sotto. Da quando hai scritto quel post "Proviamo un po', vi arrivano ancora?" non arrivano neanche le risposte alla discussione. Parlo sempre di notifiche via email.
Confermo che ho notato anche io la cosa : se rispondi ,dopo tot tempo ,non ricevi più le notifiche( mi riferisco ai thread che non hai aperto tu) , MA, basta anche solo che visiti il thread e riprendi a riceverle , anche senza rispondere di nuovo

Mi sa che funziona così . E secondo me va pure bene

Io le discussioni le visito ma comunque non arriva niente, forse perché recentemente non ci sono andato dal sito ma da tapatalk?

forse perché recentemente non ci sono andato dal sito ma da tapatalk?
A me succede che se vedo le notifiche da Tapatalk poi giustamente non mi arrivano sul forum, anche perché se risulta già letto lo script non lo ricarica un'altra volta. Comunque nel pomeriggio ci sarà una manutenzione dei permessi, sperando che risolva il problema ;)

Parlando di notifiche sul forum , l'unico "difetto " è che se smetti di seguire una discussione , ricevi comunque una notifica se qualcuno ti cita

Credo che la cosa stia degenerando però : parlo di notifiche sul sito : l'ultimo quote di francomoh nel thread Amazon non mi è arrivato e le notifiche smettono già dopo tipo 2 ore

EDIT: forse era un problema temporaneo , ora tutto ok, almeno nel thread Amazon

Ultima modifica da un moderatore:
Per esempio: oggi pomeriggio mi è arrivata una notifica via mail, sottolineo una soltanto e relativa ad un messaggio privato.
Una volta loggato ho visto che vi erano diverse notifiche in alto a destra vicino al mio nick name oltre a quella del messaggio privato: citazioni, quote, mi piace ecc.
Prima invece @Stefano Novelli mi sarebbero arrivate le mail di tutte le notifiche.
Ora, come ho già detto più volte, se la situazione adesso è così va bene e amen, se invece non dovrebbe essere così, allora bisogna capire dove sta il problema.
Hallo !

ma le notifiche mail dei mi piace dovrebbero arrivare? perchè a me mai arrivate (e cmq non mi interessano)

Pubblicità
Pubblicità