non ce ne coviddì!

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 52152

Ospite
buonasera da cagliari...

domanda veloce.
positivo e in quarantena, dopo che mi sarò "negativizzato" si consiglia una terza dose? o il virus mi darà un "lasciapassare"?

2 fatte con l'ultima fatta a novembre.

• Wow
Reazioni: BAT
buonasera da cagliari...

domanda veloce.
positivo e in quarantena, dopo che mi sarò "negativizzato" si consiglia una terza dose? o il virus mi darà un "lasciapassare"?

2 fatte con l'ultima fatta a novembre.
non sarai immune, io ho fatto il covid pur avendo fatto tre inoculazioni (non lo chiamo vaccino volontariamente)

non sarai immune, io ho fatto il covid pur avendo fatto tre inoculazioni (non lo chiamo vaccino volontariamente)
non è una questione di diventare immune, è per una cosa più pratica.
se hai 3 dosi fai 7 GG di quarantena
con 2 (come nel mio caso) ne fai 10 GG

poiché il contagio da coviddì ti dava una sorta lasciapassare stile green pass pensavo che dopo questa perdita di tempo di contagio, magari, dovesse ricapitare, al prossimo giro mi potevo scarcerare dopo 7 giorni.

insomma, il contagio vale come una siringata del nulla nel braccio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
invece di parlare con un dottore lo chiedi su un forum? ?
ho un sacco di tempo libero.
prenderò anche informazioni ufficiali.

per completezza, statistica e curiosità di qualcuno, l'effetto del covid sul mio corpo è pari a una influenza estremamente debole.
praticamente non mi fa un azz ?

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai superato i 50 vi era l'obbligo di completare il ciclo vaccinale entro gennaio, dato che dici di aver fatto solo 2 dosi, potrebbe arrivare la notifica della multa ( 100 euro).

Se hai superato i 50 vi era l'obbligo di completare il ciclo vaccinale entro gennaio, dato che dici di aver fatto solo 2 dosi, potrebbe arrivare la notifica della multa ( 100 euro).
Esatto,arrivata ad un mio collega,ultra cinquantenne che si è vaccinato in ritardo.

Esatto,arrivata ad un mio collega,ultra cinquantenne che si è vaccinato in ritardo.
esatto, è arrivata a mia sorella che vive in svizzera (cittadinanza e passaporto) da 27 anni ?

anche un mio collega è in quarantena. 3 o 4 dosi fatte regolarmente.
scimmie al volante in questo paese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità